Inter-Barcellona, rimedi floreali per l'ira di Mario Balotelli

Mi direte: “Ma cosa c’entra Balotelli in un blog che si occupa di salute e benessere?”. C’entra eccome! Il fatto è che da quando sono iscritta al corso di Naturopatia non posso fare a meno di analizzare i comportamenti non solo di chi mi sta accanto ma anche di chi mi passa davanti, per la strada o dietro allo schermo televisivo.

E così, avendo un compagno interista non mi sono persa un passaggio di quello che è stato sicuramente un match storico, Inter-Barcellona, dal primo sfortunato gol fino agli altri 3 che hanno decretato la vittoria dei nostri.

Non mi sono persa, quindi, neanche la performance di Balotelli che sicuramente non è stata all’altezza dei suoi compagni né tantomeno delle sue capacità, con tanto di sfuriata e lancio della maglia.

Ma come? Prima ti “pizzicano” in rossonero e poi ti togli la maglia nerazzurra con un gesto di stizza?

Probabilmente, anzi sicuramente, Balotelli ha agito come conseguenza dei fatti che lo hanno investito da qualche mese a questa parte: insulti razzisti, rimostranze da parte dei tifosi, imboscate televisive, assedio dei fotografi e dei giornalisti ecc.

ecc.

Penso proprio che il giovane e promettente atleta dell’Inter abbia bisogno di un mix di rimedi floreali

Al giovane Mario consigliamo:

Willow per placare la sensazione di vittimismo, risentimento e in caso servisse anche l’abitudine a incolpare gli altri quando si trova in difficoltà.

Holly per metabolizzare le vessazioni e le offese.

Wild Rose per imparare finalmente a fare tesoro delle proprie esperienze e non ripetere gli stessi errori.

E poi una spruzzatina di Rescue Remedy – il rimedio floreale d’emergenza – prima di entrare in campo!!!!

In bocca al lupo per BarcellonaInter!

Ricordo come vanno assunti i rimedi floreali: prendete una boccetta vuota con contagocce, da 30 ml – si trovano in farmacia o in erboristeria –  che riempirete con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce dei rimedi prescelti. La miscela va assunta per via sublinguale lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli esercizi a corpo libero per dimagrire da fare a casa

Maniglie dell'amore

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media