Kriya Yoga per prevenire il cancro

Il maestro Paramhansa Yogananda disse a proposito del Kriya Yoga:

" Dirige mentalmente la propria energia vitale, facendola ruotare, in su e in giù, attorno ai sei centri spinali (i plessi midollare, cervicale, dorsale, lombare, sacrale e coccigeo) che corrispondono ai dodici segni astrali dello Zodiaco, il simbolico Uomo Cosmico.

Mezzo minuto di rivoluzione dell’energia intorno alla spina dorsale dell’uomo determina sottili progressi nella sua evoluzione; quel mezzo minuto di Kriya equivale a un anno di naturale sviluppo spirituale".

Il Kriya Yoga agisce sui chakra, sui nostri Centri di Forza o Sensi Spirituali, liberando l'energia che talvolta è bloccata e stenta a fluire provocando a lungo andare problemi di salute anche gravi. Ascoltiamo insieme la lezione del maestro Yogiraj Gurunath Siddhanath:

Grazie a questa energia che sblocca le tensioni sui chakra, la pratica costante del Kriya Yoga rallenta il processo di invecchiamento e diminuisce il rischio di gravi patologie come il cancro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un viral per combattere l’ipertensione

Matrimonio: manuale ad uso e consumo di lui

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media