La dieta per la cellulite

di Gianfranco Di Mare

Performance Engineer

Abbiamo detto che per dare una sterzata al metabolismo cellulare e risolvere il problema della cellulite è necessario uno shock metabolico.

Queste le linee guida per chi vuole fare sul serio:
alta digeribilità niente spazio alle intolleranze; niente spazio ai dismetabolismi.

Insomma, se volete risolvere davvero dovete fare una scelta di campo. Ogni regime alimentare restrittivo concepito in maniera sana – lo dico da tecnico della nutrizione – presuppone delle eccezioni, ed a volte si fonda su di esse; ma le eccezioni bisogna saperle fare. Nei prossimi post parleremo di questo e di altro. Restate collegati.

Intanto, ricordo a chi si sia perso qualche puntata che abbiamo iniziato a parlare della cellulite a partire da questo post.

Image courtesy trekearth.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport per perdere peso ; Consigli

La postura giusta contro il mal di schiena: il risveglio

Leggi anche
  • celiachia nei bambiniCeliachia: cos’è e come riconoscerla

    Scopriamo insieme cos’è la celiachia e impariamo come fare per riconoscerla in maniera corretta in modo da trattarla in maniera adeguata.

  • vitamina B12 carenzaCause, sintomi e conseguenze di una carenza di vitamina B12

    La carenza di vitamina B12 può essere scoperta attraverso le analisi del sangue e può essere curata correggendo l’alimentazione quotidiana

  • rimedio naturaleAceto: rimedio naturale contro i crampi

    Per dire addio ai crampi è possibile sfruttare i benefici offerti da uno straordinario rimedio naturale: l’aceto. Scopriamo come utilizzarlo.

  • Dieta delle vitamine, come funzionano i “colori”Dieta delle vitamine, come funzionano i “colori”

    La dieta delle vitamine favorisce benessere psicofisico e perdita di peso. Scopriamo insieme come seguirla correttamente.

Contents.media