La magia del Rituale della Barba al Tombolo Talasso Resort

Oggi anche gli uomini vogliono apparire più giovani e sfoggiare un fisico perfetto in spiaggia, in palestra, a casa davanti allo specchio. I nostri compagni si spalmano l'olio dopo la doccia esattamente come facciamo noi, applicano la crema antirughe, frequentano centri benessere e si sottopongono a massaggi.

Ecco perché anche terme e SPA si sono adattate alle loro esigenze.

Prendiamo l'esempio del Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci (Livorno) dove i maschietti possono usufruire del "Rituale della Barba".

Un trattamento completo – rasatura e massaggio –  eseguito con l’ausilio di una selezione accurata di prodotti sebo‐simili a base di burro di karité e olio di squaleno che avvolgono, detergono e ammorbidiscono l'intero apparato pilo‐sebaceo. Il viso è ripetutamente massaggiato con sequenze e manovre specifiche per liberare i canali piliferi, permettendo una pulizia profonda della pelle anche con la barba lunga. 

Grazie all'ausilio di speciali mousse e creme, la rasatura avviene in modo soft e profondo.

A rendere il "Rituale della Barba" davvero unico è soprattutto l’abbinamento con la talassoterapia: i tempi del "Rituale" sono infatti scanditi da spugnature tiepide di acqua marina minimizzata, che conferiscono al viso un aspetto fresco e decongestionato.

Per predisporre al meglio corpo e mente, il "Rituale della Barba" è accompagnato da stimolazioni dei punti riflessogeni di mani e piedi garantendo così un mio‐rilassantento e un totale abbandono.

Un’ora costa 110,00 euro.

Che ne dite maschietti?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dopo uno sforzo fisico: pediluvio e automassaggio

Luca e Attilio Speciani: cene della salute, date e prezzi

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media