La primavera e' prossima, il vostro fisico in che stato e'?

Anche se non sembra la primavera si avvicina, adesso  ci sentiamo un po’ tutti in letargo, siamo impigriti dal freddo, dalla mancanza di sole, la voglia di uscire e ‘ poca.

Con i primi tepori pero’, arriva anche la voglia di abiti piu’ freschi e..ahime’ anche di una silhouette piu’ tonica, piu’ scattante.

Quello che molti di noi scoprono purtroppo e’ il risultato di cene, pranzi festivi, colazioni super, con la scusa del ..tanto fa freddo, un fisico appesantito, flaccido e allora perche’ non pensarci in tempo, per non avere brutte sorprese? 

Giochiamo d’anticipo vincendo la pigrizia e cominciando una seria attivita’ fisica, seguiti da istruttori qualificati e con un occhio al portafoglio,  magari approfittando della promozione Start Move del circuito American Countourella che vi propone  6 mesi a meta’ prezzo per tutto gennaio 2011.

Allora cosa aspettate?

Per info e iscrizioni potete rivolgervi  ai centri di:

p.zza della Repubblica 1/A tel. 02/6552728 Milano

oppure

via Sanzio 39a Milano tel. 02/4694904 Milano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

carbone vegetale ; controindicazioni ; assunzione

Percorso benessere (domenica)

Leggi anche
  • casaCome mantenersi in forma senza uscire di casa

    Mantenersi in forma senza uscire di casa non è affatto impossibile, l’importante è seguire uno stile di vita sano e praticare esercizio fisico.

  • stretchingI migliori esercizi di stretching contro la sciatica

    In caso di dolore alla sciatica è possibile praticare alcuni esercizi di stretching allo scopo di migliorare la propria salute. Scopriamo i migliori.

  • crampiCrampi muscolari: come prevenirli nel migliore dei modi

    I crampi muscolari sono un problema molto frequente e per riuscire a prevenirli è fondamentale cercare di seguire alcuni consigli: ecco i principali.

  • hatha yogaHatha yoga: cos’è e quali sono i benefici

    L’hatha yoga, in italiano conosciuto come yoga della forza, è una pratica molto diffusa ed apprezzata per via dei suoi benefici.

Contents.media