Notizie.it logo

Liberiamoci dalle tossine

Liberiamoci dalle tossine

Con l’arrivo del caldo cresce la voglia di liberarsi del grigiore dell’inverno, di abiti freschi e soprattutto e’ il nostro corpo che ci chiede di disintossicarsi con il movimento fisico ovviamente, con una sana alimentazione, e anche con alcuni piccoli accorgimenti quali girare il materasso dal lato estivo o magari provvedere a procurarsi un materasso climatizzato e che ci permetta una buona volta di dormire bene tenendo il corpo e la spina dorsale in posizione corretta, scegliendo perche’ no un materasso che abbia queste caratteristiche, un materasso Simmons.

La gamma  Trycel permette un riposo alla grande in particolare con i rivestimenti trapuntati VF le cui imbottiture del lato estivo sono in seta-lino con strato Relastic Fiber, l’innovativa fibra speciale leggera e ad elevata traspirabilità.

Oppure si può scegliere un tessuto PT termoregolante traspirabile, ad assorbimento di calore. Infine Trycel propone Smartcell Clima la nuova generazione di tessuto hi-tech in grado di assorbire calore in eccedenza e rilasciarlo solo se ne necessita.

Trycel è una “generazione di materassi” la cui materia prima è naturalmente ecologica e anallergica, in grado di sostenere il corpo e di donargli riposo.

Si tratta di uno schiumato ad acqua di nuova concezione realizzato in quattro tipologie (NxG Trycel® Memory Foam ad alta densità – Trycel® Memory Foam – Trycel® Core – Trycel® Breath), dalle differenti caratteristiche tecniche che rispondono perfettamente a specifiche richieste di comfort e rigidità.

Su Facebook Trycel® (http://www.facebook.com/pages/Trycel/143325232386870) presenta la sua nuova tecnologia e risponde alle domande degli utenti.

Vedrete che con l’uso di un buon materasso i vostri sonni miglioreranno e di conseguenza la qualita’ della vita.

Materassi a parte, per sconfiggere il caldo che gia’ in questo periodo ci attanaglia scegliamo tessuti di cotone che e’ traspirante, via il sintetico e durante l’attivita’ fisica all’aperto e’ d’obbligo un cappellino per evitare pericolosi colpi di calore.

Non dimenticate l’importanza dell’idratazione, bevete piu’ che potete e adottate una protezione solare adeguata al vostro fototipo

Infine un buon deodorante antitraspirante vi aiutera’ nelle sudate piu’ copiose

 

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.