LifeGate Radio disponibile gratuitamente su App Store

Basta schiacciare un pulsante e la radio più sostenibile del panorama italiano sarà sempre con voi. E’ la nuova applicazione disponibile gratuitamente su App Store e dedicata a LifeGate Radio.

Basta avere un iPhone, un iPad o un iPod Touch e sarà possibile ascoltare, sempre e ovunque LifeGate Radio, grazie all’ APP realizzata da Saidmade, che condivide con LifeGate impegni etici e ambientali.

Per scaricare l’applicazione basta connettersi su App Store, cercare LifeGate Radio e fare tap sul tasto verde, il download avverrà subito e in pochi secondi. Ma non solo. L’App è scaricabile anche da iTunes e trasferibile sul proprio iPhone iPad o iPod Touch con cavetto usb.
 

Impossibile quindi lasciarsi scappare l’ascolto di LifeGate Radio in streaming, ovunque con connessione telefonica wi-fi e in qualità digitale, quindi senza i normali fruscii e disturbi delle trasmissioni radio analogiche in FM.

Per ogni brano sarà indicato titolo e autore e sarà possibile scaricare facilmente i podcast quotidiani delle trasmissioni e delle feature esclusive.

Grandi nomi che hanno fatto la storia della musica, proposte inedite di artisti emergenti, ritmi e musicalità da tutto il mondo: questa è LifeGate Radio. Sonorità diverse unite dalla qualità. La stessa qualità che si ritrova negli “Speciali” e nei programmi: incontri in esclusiva con grandi personaggi e i migliori artisti, registrazioni dal vivo e programmi di approfondimento musicale.

Una programmazione scandita da musica d’avanguardia e da un’attenta informazione dedicata alla sostenibilità con appuntamenti quotidiani sui temi della cultura ambientale e dell’ecologia dando ampio spazio anche alle aziende e alle istituzioni sensibili a questi temi.

Tutto questo da oggi è anche su App Store, unito alle emozioni di una voce unica e fuori dal coro che suona sempre per natura.

 http://itunes.apple.com/it/app/radio-lifegate/id396409009?mt=8

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dolori post allenamento: le virtù dell'arnica (video)

Andare in bicicletta: come regolare la sella e l'andatura?

Leggi anche
Contents.media