Lotto Sport Italia: sponsorizzazione tecnica con Marion Bartoli

Lotto Sport Italia, leader nel campo del’abbigliamento, accessori e calzature sportive ha stretto un accordo di sponsorizzazione tecnica pluriennale con Marion Bartoli, numero uno del tennis francese.

La sponsorizzazione prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero.

Marion Bartoli professionista dal 1999, già a soli 17 anni fa il suo esordio al Roland Garros.

Oggi a ventisette anni, Marion Bartoli può vantare oltre 300 vittorie in carriera, sette titoli WTA e nove finali giocate nei principali tornei internazionali, tra cui Wimbledon nel 2007.

Da poco la campionessa ha disputato le finali masters di Istanbul.

Lotto però è anche al fianco di altri campioni come Francesca Schiavone, Agnieszka Radwanska, David ferrer e Potito Starace.

Campioni che per vincere si affidano al suo consolidato Know How nel campo della performance.

Materiali tecnici studiati per garantire la massima performance nel campo dell’abbigliamento, ma anche delle calzature.

Ne è un esempio il modello Raptor Ultra II, dotato dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch, la prima suola dinamica dalla forma concava che si flette assecondando i movimenti di deformazione naturale del piede e garantendo massima ammortizzazione delle forze d’impatto, stabilità durante l’appoggio e reattività nella fase di spinta.

Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di legare il nome di Lotto Sport Italia alla migliore tennista francese in attività.

Essere al fianco di campioni di riferimento nel panorama mondiale, sostenendoli con la migliore tecnologia in ambito performance fa parte del DNA Lotto. Conoscendo lo straordinario valore di Marion e l’eccellenza dei materiali tecnici che Lotto potrà fornirle, siamo certi potremo conquistare importanti vittorie insieme.

Lascia un commento

Consigli utili per aspiranti podisti, l'alimentazione

Maturità 2010, come mi vesto?

Leggi anche
Contentsads.com