Make up sì ma naturale: parola del fitocosmetologo Giuseppe Montalto

E' con gioia che mi trovo a constatare la crescente attenzione del pubblico femminile nei riguardi della cosmesi naturale. E così l'INCI da perfetto sconosciuto diventa un compagno di cui non possiamo più fare a meno!

Tuttavia, anche le più fanatiche del beauty Bio&Natural tendono molto spesso a utilizzare prodotti di make up che naturali non sono e questo è un gravissimo errore! Ma perché scegliere prodotti di make up bio & natural?

Ce lo facciamo dire da Giuseppe Montalto, fitocosmetologo, consulente di beauty e benessere Bio&Natural e creatore della linea di trucco certificata biologico e naturale italiano "Natural Make Up", ogm e gluten free.

Qui il video:

Abbiamo incontrato Giuseppe venerdì scorso a Milano presso lo SpazioAsti 17, all'inaugurazione di Be Fashion Outlet&Recycling, una tre giorni dedicata al guardaroba sostenibile, con happy hour cosmopolita e interventi su consumo consapevole, solidarietà e biobellezza.

Qui qualche scatto (ad opera della giornalista Alessia Zacchei) della serata: 

Della linea "Natural Make Up" consiglio (perché testati personalmente):

Fondotinta Naturale Dorato [30505] per chi vuole coprire i piccoli difetti e risaltare la naturale luminosità della pelle: ottimo per la primavera/estate.

Rossetto Cammeo [30201] al gusto di liquirizia, con burro di karità e rosa mosqueta che previene la formazione delle piccole rughe.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Energia per l'attività fisica: quando l'ossigeno non basta

Miseria d’artista

Leggi anche
Contents.media