Matteo Manassero campione di golf si allena con FLEXability di Technogym

Vi ho parlato proprio qui del golf e di come non sia più considerato uno sport “per vecchietti”. La prova è che il golf è approdato anche a Rimini Wellness 2011 dove il pubblico ha avuto la possibilità di carpirne i trucchi presso lo stand BGSA.

In questo post voglio parlarvi “del segreto” di Matteo Manassero, giovanissimo campione di golf qualificatosi lo scorso anno per i due giri finali del Masters di Augusta ed essersi aggiudicato, nell’aprile scorso, il suo secondo torneo dell’European Tour, imponendosi nel Malaysian Open disputato a Kuala Lampur.

Matteo adesso mira alla conquista del titolo dell’Italian Open di Golf in corso dal 9 al 12 giugno  “Royal Park I Roveri” a Torino.   

Il punto debole di un golfista sono le articolazioni, per cui Matteo allena la flessibilità del proprio corpo in vista dell’agognato titolo con un innovativo attrezzo firmato Technogym.

Questo attrezzo si chiama FLEXability ed è in grado di prevenire e trattare i fastidi derivanti da posture o sforzi scorretti, permettendo di effettuare esercizi efficaci in condizione di massimo relax e sicurezza permettendo a Matteo di rifinire nel miglior modo possibile la propria preparazione atletica.

Technogym ha pensato anche agli altri atleti dell’Open di Golf che vogliono rilassarsi ed utilizzare le soluzioni all’avanguardia per il fitness ed il Wellness allestendo al Royal un’area fitness con FLEXability e Wellness Tools (balls, tappetini e pesi)

Lascia un commento

La dieta crudista per dimagrire: come si inizia

Aspettando la Befana!

Leggi anche
Contentsads.com