Michelle Obama in televisione per un'alimentazione naturale

Dal giorno in cui Barack Obama è stato eletto Presidente degli Stati Uniti, alla Casa Bianca è nata una stella, la first lady Michelle. Il mondo intero, soprattutto le donne, la stima per la bellezza, l'eleganza, il savoir faire.

Michelle Obama è il ritratto della salute: fisico atletico, muscolatura compatta, pelle luminosa, sorriso smagliante.

Ma qual è il suo segreto? Semplice, una vita sana fatta di attività fisica ma anche di alimentazione naturale.

Risale a marzo dell'anno scorso il monito di Michelle: "Serve una svolta anche nel cibo: l'America deve nutrirsi in modo sano!" A cui seguì l'allestimento dell'orto di famiglia grazie a cui i figli della coppia presidenziale avrebbero assaggiato "carote vere, davvero dolci, al punto da pensare che siano delle caramelle".

Oggi questa svolta approda sul piccolo schermo per fare breccia in chi ancora non ha colto e messo in pratica il messaggio di Michelle.

Lady Obama aprirà questa sera le porte della Casa Bianca alla trasmissione "Iron Chef America" in onda sul canale via cavo Food Network. A Lady Obama spetterà il compito di scegliere e rivelare un ingrediente segreto proveniente dal suo orto a un gruppo di chef pronti a sfidarsi a colpi di padelle per sfornare il piatto più creativo.

Parteciperà alla competizione anche la chef presidenziale Cristeta Comerford che dovrà confrontarsi con maghi della cucina come Mario Batali, Bobby Flay e Emeril Lagasse.

La stessa Comerford spiega qual è l'obiettivo di questa iniziativa:

"Vogliamo mostrare all’americano medio quanto è facile cucinare piatti deliziosi e semplici nella cucina di casa”.

Complimenti a Michelle Obama per l'iniziativa!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Correre bene – Corsa seduta e rotazioni delle spalle

San Valentino al Park Hotel Ai Cappuccini

Leggi anche
Contents.media