Milano City Marathon allenamento: scopri l'iniziativa Correre in cucina

Oggi vi presento la nuova iniziativa del Gruppo Ethos Correre in cucina, un ciclo di appuntamenti dedicati a sport e alimentazione sotto la guida di Luca Speciani, nutrizionista della nazionale italiana di Ultramaratona, in collaborazione con la Barclays Milano City Marathon.

La prima sessione di allenamento per prepararsi a questo importante appuntamento sportivo, sarà domenica 5 febbraio a partire dalle ore 8.00. 

Dopo qualche ora di attività fisica all’aria aperta a Parco Sempione (Milano) avrà luogo, presso il ristorante Grani&Braci, il consueto brunch della domenica a base di prodotti biologici, accompagnato dai consigli nutrizionali per gli sportivi. Seguirà una visita bioimpedenziometrica a cura di Luca Speciani.

L’11 marzo l’appuntamento si rinnova in Brianza, a Casatenovo, con una sessione di allenamento nel Centro Sportivo di Rogoredo per poi proseguire con il brunch presso il ristorante Sanmauro.

Sarà ancora il ristorante Sanmauro ad ospitare, il 22 marzo, alle ore 20.30, la cena conferenza dal titolo Sport e dimagrimento: dalle calorie ai segnali a cura di Luca Speciani che chiuderà il calendario Correre in cucina.

Non è necessario essere persone eccezionali: la corsa è uno sport che tutti possono intraprendere, un’attività cui siamo naturalmente predisposti, portatrice di salute e benessere. 

Questa partnership tra Gruppo Ethos e Milano City Marathon, vuole avvicinare sempre più gli sportivi, ma anche le persone comuni che desiderano mettersi alla prova, ad uno stile di vita attivo e sano, partendo dall’attività fisica e dalla corretta alimentazione.

LINK UTILI:

Sport e muscoli affaticati: i consigli del Dott. Luca Speciani.

Dimagrire velocemente: i consigli di Luca Speciani.

Milano City Marathon, presentata la nuova edizione.

Lascia un commento

Alcune ricette della dieta Dukan da scaricare e stampare

Terremoto in Abruzzo: la realtà è peggio di quel che ci mostrano i media

Leggi anche
Contentsads.com