Milano, il ristorante Grani&Braci; sposa la filosofia della DietaGIFT di Luca Speciani

Più volte in questo blog abbiamo avuto occasione di nominare il Dott. Luca Speciani, un paladino della medicina naturale oltre che dottore in scienze agrarie, laureando alla facoltà di Medicina e Chirurgia, consulente nutrizionale della nazionale di ultramaratona, collaboratore di molte riviste e del sito medico scientifico Eurosalus.

Al Dott. Luca Speciani e al fratello Attilio, immunologo di fama internazionale, dobbiamo dare il merito di aver ideato, messo a punto e divulgato la DietaGIFT una dieta normocalorica basata più sulla qualità del cibo ingerita che sulla quantità di calorie da mettere nel piatto. La dietaGIFT non è un regime alimentare fatto di rinunce, bensì una vera e propria rieducazione alimentare.

Ho avuto la fortuna di conoscere di persona il Dott.

Luca Speciani ieri sera al ristorante Grani&Braci a Milano in via Farini, angolo via Giuseppe Ferrari, per il lancio del progetto "Lo Chef promotore di salute e benessere". Lo staff di cucina di Grani&Braci con la consulenza di Luca e Attilio Speciani ha inserito nel menu una serie di piatti – contrassegnati  con il simbolo della piuma – realizzati con alimenti sani e di ottima qualità e secondo le regole nutrizionali della dietaGIFT. Finalmente un ristorante, pizzeria, steak house dove chi è a dieta o semplicemente desidera mangiare sano non deve forzatamente rinunciare a una cena con gli amici.

Diamo un'occhiata al ristorante Grani&Baci:

Ma sentiamo ora direttamente dal Dott. Luca Speciani in cosa consisiste la dietaGift:

Presso il ristorante Grani&Braci potrete acquistare a soli 4 euro il libro Lo chef promotore di salute e benessere – Guida pratica alla DietaGIFT di Attilio e Luca Speciani.

Qui il sito del locale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salone del libro Torino 2012: Musica per tutti con le novità Curci

Sex toys: dalle star la nuova moda che piace alle donne

Leggi anche
Contents.media