NaturaSì seleziona i prodotti amici della pelle e dell'ambiente: scoprili con Rimedi Naturali

Scegliere un prodotto per la pelle è importante quanto scegliere un alimento. Metteremmo mai in pericolo la nostra salute o quella dei nostri bambini acquistando del cibo che sappiamo essere pieno di agenti contaminanti? Mi auguro di no… Tuttavia chi è attento al cibo che mette in tavola non sempre effettua scelte consapevoli anche sui prodotti per l'igiene personale, di cosmesi e di make up.

Sbagliato! Eh sì perché quello che ci mettiamo sulla pelle può essere estremamente dannoso sia per la nostra salute che per l'ambiente.

Come scegliere quindi prodotti che siano rispettosi verso l’ambiente e la natura e contemporaneamente attenti alla cura dell’equilibrio cutaneo? Nell'immagine di apertura del post, trovate una lista con "sei requisiti d’eccellenza" in base ai quali acquistare i prodotti giusti. In base a questi requisiti i punti vendita NaturaSì, leader nel settore della eco-biocosmesi, hanno selezionato circa 800 "Prodotti Amici".

 
Di seguito qualche esempio di "Prodotto Amico" che potrete trovare nei punti vendita NaturaSì.

La linea Young Faces con Bio Menta di Lavera è un sistema completo, a base di menta biologica, per prendersi cura della pelle grassa e impura, condizione tipica delle giovanissime ma non infrequente anche nelle donne al di sotto dei cinquant'anni, con effetto dermopurificante. I cinque prodotti della linea Young Faces (Gel detergente Bio Menta, Lozione tonica Bio Menta, Fluido idratante Bio menta, Maschera gel esfoliante Bio Menta, Stick Correttore) sono formulati con una speciale miscela di oli che formano uno strato protettivo sulla pelle, garantendo la necessaria idratazione, e con estratti di menta, dall'effetto rinfrescante e schiarente, rosmarino, timo, estratti di tea tree, salvia e altea da agricoltura biologica, con proprietà dermopurificanti e calmanti.

Faces Bio-Rosa Selvatica è una linea composta da latte detergente, lozione tonica, creme esfoliante, idratante e nutriente, maschera idratante e gel contorno occhi, che offre trattamento e protezione con effetto antirughe. Particolarmente indicata a chi ha la pelle secca, Faces Bio-Rosa Selvatica è realizzata secondo il metodo Lavera che attinge solo da ingredienti naturali di qualità controllata, possibilmente da agricoltura biologica. L’efficacia è garantita dalla produzione dello speciale fluido bio, estratto dalle piante, direttamente all’interno dell’azienda.

La “formula segreta” della linea Faces-Bio-Rosa Selvatica sono i nuovi fluidi vegetali che derivano da una combinazione di oli preziosi ed estratti. Si crea così un nuovo ingrediente che unisce la forza naturale degli estratti e risponde in maniera più intensa alle esigenze della pelle. La preziosa combinazione di oli crea un sottile film protettivo, mentre gli estratti di uva, pesca ed albicocca donano alla pelle un effetto astringente.

I cosmetici bjobj BIMBO contengono ingredienti di origine vegetale, vitamine, estratti, burri ed oli da agricoltura biologica, con naturali proprietà calmanti, lenitive, protettive e nutrienti. Non contengono invece sostanze aggressive, di origine animale e petrolchimica, coloranti sintetici. Sono dermatologicamente testati e sottoposti a nickel test. La linea BIMBO si compone di un Bagno Shampoo Delicato, ideale per il bagnetto e lo shampoo; una Crema Cambio Lenitiva, da applicare sulle zone interessate ad ogni cambio di pannolino; una Crema Corpo Protettiva indicata per la pelle del corpo dopo il bagnetto; l’Amido di Riso purissimo per un bagnetto lenitivo e rinfrescante.

Nei supermercati NaturaSì potete trovare questi ed altri i prodotti con il marchio "Prodotto Amico"!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Magre come Pippa con la dieta Dukan ma…. attenzione!

Cromo picolinato

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com