Notizie.it logo

Non perdetevi la prima edizione del "NaturBio Festival"

Non perdetevi la prima edizione del "NaturBio Festival"

Sarà villa "La Valera" di Arese, un'antica residenza del '700, a ospitare, il 13 e il 14 Marzo 2010, la prima edizione di "NaturBio Festival", esposizione bio-ecologica del vivere etico e del benessere.

Un'intera area sarà dedicata alle "arti per la salute": yoga, shiatsu, riflessologia plantare, ecc… e tutte attività rivolte al benessere psico-fisico. La zona esterna sarà dedicata al divertimento e alla condivisione con balli tradizionali e musica. Gruppi di danze popolari coinvolgeranno i visitatori con lezioni di ballo e performance divertenti.

Un animatore coinvolgerà i bambini in un laboratorio interattivo per imparare a giocare con la creta mentre i genitori potranno anche fare la spesa acquistando prodotti biologici e del territorio

"La realtà dei nostri giorni – ha dichiarato Laura Sodo, direttrice di "Naturbio Festival" – sottolinea l’importanza di promuovere iniziative orientate a migliorare la condizione dell’uomo e bilanciare il suo rapporto con l’ambiente.Tutti noi ormai siamo consapevoli di dover riscoprire le nostre tradizioni, la nostra cultura e promuovere il vivere biologico. Da questa semplice considerazione è nata l’esigenza di un festival che aiuti a riscoprire i prodotti del territorio, i prodotti biologici e le arti per la salute."

L'intento degli organizzatori è di fare del festival una vera e propria fiera itinerante. Perciò chi avesse nuove location da proporre, si faccia avanti!

Per info e contatti: info@naturbiofestival.com  – www.naturbiofestival.com
Tel. 02/50300498 – 349/2204691

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.