Pancetta uomo: la maglietta sciogli grasso, il nostro test

Anche gli uomini, ormai, hanno il pallino della forma perfetta, si curano esattamente come le loro compagne – se non di più – e per un addominale a “tartaruga” farebbero carte false, soprattutto alla vigilia della temutissima prova costume.

Tuttavia, sembra proprio che la pancetta sia una sorta di condanna per i nostri uomini ma come per le donne, niente è irrecuperabile e ce lo insegna la nostra Giusy Capozzi con i suoi preziosi consigli che potete trovare su Wellness&Performance.

Lato nostro, abbiamo un prodotto efficace, testato personalmente, da consigliarvi: non si tratta di una crema, né di un gel, né di un integratore, bensì di un capo di abbigliamento… il primo shapewear maschile italiano!

Il suo nome è Sman, una novità assoluta per il settore dell’intimo uomo, realizzato da Gea srl di Modena, la stessa degli shorts alla caffeina che vi abbiamo presentato (qui) ieri.

Si tratta di una maglia che può essere indossata tutti i giorni al lavoro, in ufficio o anche nelle attività all’aria aperta e che non dà fastidio, né crea reazioni allergiche, merito del bambù, una fibra naturale/vegetale scelta per le sue proprietà anti-batteriche e per le caratteristiche che limitano la traspirazione; il bambù, inoltre, è una fibra che risponde all’attenzione attuale per lo sviluppo sostenibile. 

La t-shirt, inoltre, veste molto bene in quanto incorpora una fascia elastica addominale che sostiene il busto, dona un migliore aspetto fisico, scolpisce gli addominali, nasconde le “maniglie dell’amore” e corregge le pancette più rilassate.

Questa nuova linea man shapewear è disponibile nei migliori negozi del settore intimo con un servizio di riassortimento pronta consegna. 

Da provare maschietti!

Lascia un commento

Bio&Benessere; tour, la seconda tappa dal 30 aprile al 2 Maggio ad Acqui Terme

Bergamo: chiude nel segno della chimica BergamoScienza 2011

Leggi anche
Contentsads.com