Notizie.it logo

Pancia piatta: i segreti degli uomini celebri

Pancia piatta: i segreti degli uomini celebri

                  Paul Walker

Vi ho parlato più volte del problema pancia piatta, di come fare per rimodellarla prima della prova bikini e anche dei preziosi suggerimenti di Rossella Brescia.

In questo post vi parlerò nuovamente del problema della pancia piatta, ma al maschile!

Sì perchè anche gli uomini hanno il problema della pancetta, soprattutto dopo una certa età e se conducono uno stile di vita molto sedentario.

E’ noto infatti che il pubblico maschile non si faccia tanti problemi di fronte ad un pranzo succulento e ben condito, e non gli passa nemmeno per la testa di mettersi a contare le calorie come invece facciamo noi donne.

C’è però una categoria di maschi celebri che, per il lavoro che fa, è costretta a mettere in atto una serie di misure  tipo dieta/ginnastica e altri escamotage per non rovinare il  fisico prestante.

E a dire dai risultati ci riescono.

Ecco allora una carrellata di celebrità al maschile che non a caso si meritano il titolo di fusti dello schermo.

Enrique Iglesias ad esempio ritiene di avere il problema delle gambe troppo magre, a me non sembra, e si esercita a tennis.

Paul Walker attore, non mangia zucchero raffinato, solo cibi magri e si esercita a arti marziali, Brazilian Jiu-Jitsu, Muay Thai kickboxing e sollevamento pesi.

Ryan Reynolds a colazione mangia uova e farina d’avena senza zucchero, pranzo: pollo, verdure e riso integrale,  cena: pesce o pollo con insalata e verdure.

Lavora molto con i pesi di 15 kili, concentrandosi ogni giorno su una parte diversa del corpo.

E che dire di Brad Pitt? Ha una dieta normale a basso contenuto di carboidrati e segue un esercizio di routine principalmente cardio e allena la schiena, i bicipiti, tricipiti e spalle.

David Beckam  segue una dieta di cibi  alcalini.  Riduce la carne rossa ed evita i latticini, alcol e caffeina.  Si alimenta con pesce, insalate, pollo e verdure al vapore.  Tre volte a settimana fa 2 serie di 25 flessioni, beve in abbondanza acqua si tiene lontano da bevande dietetiche e zucchero.

Cosa dire ai signori uomini un pò appesantiti? Prendete qualche spunto dai vostri simili più celebri, i risultati non dovrebbero tardare!

      

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.