Paris Hilton perde tutto, ma non la voce. Purtroppo!

Questa dev'essere la settimana degli imbecilli: dopo le reciproche accuse di imbecillità tra il Cavaliere nazionale, reo di "aver dato dell'abbronzato" al presidente eletto Obama in un incontro ufficiale e il resto del mondo colpevole di "non avere il senso dell'umorismo", anche l'ereditiera più diseredata del pianeta è entrata a pieno titolo nell'affollato partito per le dichiarazioni sulla sua vita sessuale rilasciate alla rivista USA Star magazine.

Mi stavo quasi illudendo che volesse finalmente mettere la testa a posto, se non altro per rientrare nelle grazie (e nel testamento) del facoltoso nonno e invece lei perde l'ennesima occasione per stare zitta. Dopo il video hard finito su internet che ha fatto chiudere il portafoglio a nonno Baron, ritorna a far parlare della sulla sua vita sessuale e della sua "prima volta" in particolare.

Fin qui nulla di strano: contenta lei di far di far sapere i fatti suoi! Peccato che non si accontenti di specificare che è avvenuto a 16 anni su una Vespa, deve anche aggiungere le motivazioni.

"Mi è sempre piaciuto il sesso acrobatico, complicato, dove l'uomo deve mettere alla prova le sue caratteristiche psicofisiche e dimostrare di essere un vero maschio." ha detto infatti la Hilton pensando forse di poter racimolare qualche soldo scrivendo la nuova versione motoristica del carmasutra. "Era un fine settimana di luglio. Faceva caldo e con il mio ragazzo decidemmo di fare una gita a York Harbor, nella costa sud del Maine, poco fuori dalla sua villa vittoriana.

La sella della Vespa era spaziosa ma eravamo comunque stretti e molto vicini e così è successo…".
E già la carne è debole … alle 8 del mattino riuscire a non trasformare i viaggi in metropolitana in orge collettive è un miracolo!

Comunque l'apice del suo discorso lo raggiunge spiegando che "La verginità va persa presto altrimenti resta il rimpianto di non aver provato l'ebbrezza di essere stata violata da giovane".

Dopo questa sparata davvero diseducativa e che non ha il minimo rispetto di chi violato lo è stato sul serio, da giovane o da adulta non importa, il premio imbecille della settimana va senz'altro a lei.

Mi dispiace per Berlusconi sconfitto pure nel peggio e l'intera trasmissione L'Isola dei famosi dove oltre a Belen Rodriguez che dimostra tutta la sua stupidità facendo chiaramente intendere a Vladimir Luxuria di cosa sarebbe geloso un trans e tutti gli opinionisti che definiscono esteticamente agghiacciante l'inciucio contessa De Blanch-bidello Carlo, Simona Ventura si è fatta beccare in un fuori onda mentre definiva Ivana Trump "la cornuta di Miami", dimenticando che anni fa era lei a dichiarare di aver sofferto molto per essere stata mostrata pubblicamente come "cornuta".

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il cibo alternativo alla carne ma con proteine vegetali

Esercizi con elastici: bastano 15 minuti al giorno per scolpire i muscoli

Leggi anche
  • zumba1Zumba 2.0: cos’è, benefici e per chi è indicata

    Zumba 2.0, di cosa si tratta, tutti i benefici di questa disciplina e per chi è indicata

  • dancePole dance: cos’è, benefici e per chi è indicata

    La pole dance è una disciplina che negli ultimi anni è sempre più di tendenza. Ecco di cosa si tratta e chi può praticarla.

  • danza1Danza da adulti: quale tipologia scegliere?

    Se si vuole intraprendere la strada del ballo da adulti, ecco quale scegliere

  • wellness g45bf15646 1920Osteopatia e Attività Sportiva: Perché è Importante

    Gli sportivi professionisti, nella costante ricerca della performance ideale, mettono il proprio fisico sempre più alla prova, specialmente negli ultimi anni, essendo la competizione tra i partecipanti sempre più intensa

Contentsads.com