Pasti sostitutivi per dimagrire: come usarli?

Tra una dieta e l’altra si parla tanto di pasti sostitutivi per dimagrire, ma c’e’ molta confusione sull’argomento, molti infatti non sanno esattamente come si usano. Facciamo  un pò di chiarezza.

I pasti sostitutivi si trovano sottoforma di barrette, beveroni, creme di cioccolato, e anche zuppa e pastasciutta.

Se consumati per dimagrire vanno presi per tre settimane una volta al giorno per 5 o 6 giorni alla settimana. Negli altri pasti si mangia in modo normale senza eccedere. Se al di fuori del pasto sostitutivo si resta entro le 1000 calorie si possono perdere da 2 a 4 chili in un mese.

Questo tipo di pasti possono essere consumati anche per consolidare il peso forma, basta assumerli per due settimane e il gioco è fatto.

Beveroni & co. contengono proteine, carboidrati e altre sostanze utili al fabbisogno calorico giornaliero in quantità perfettamente bilanciata per non incorrere in carenze nutrizionali.

Va ribadito  che il loro uso deve essere limitato a 5 o massimo 6 volte a settimana e negli altri pasti non bisogna eccedere. Va aggiunta, come per tutti i regimi dimagranti, l’attività fisica fondamentale per accellerare il metabolismo,basta anche la corsa praticata con regolarità.

Questi pasti rappresentano la soluzione ideale per chi è costretto a pranzare fuori casa perchè permettono di rimanere entro un tot di calorie evitandoci di buttarci sui cibi ipercalorici di un bar o una trattoria.

Leader nel campo è Pesoforma. Potete conoscere le ultime novità Pesoforma cliccando qui

creditimage@marsicanews.com

Lascia un commento

Rimedi Naturali nel nuovo libro di Francesco Cagno, Centouno modi per combattere il tuo nemico acquisito: tua suocera

Primo maggio 2012: gelato fatto in casa, ecco la videoricetta

Leggi anche
Contentsads.com