Paura di invecchiare? Usa Pretty Face!

La paura di invecchiare è un male comune: tutti, soprattutto le donne, temono le prime rughe, i primi capelli bianchi, gli acciacchi, i chili di troppo così difficili da smaltire. La perfezione è sotto gli occhi di tutti, in televisione, al cinema, nelle pagine dei nostri blog preferiti, anche se sono in pochi a realizzare che in realtà si tratta di photoshop oppure del lavoro di un bravo chirurgo estetico.

Dovremmo imparare ad accettarci così come siamo anche quando fanno la loro comparsa i primi segni del tempo. Ben venga la cura del corpo – approfitto per ricordarvi la categoria dedicata alla cosmesi naturale – ma dobbiamo anche imparare a coltivare beni più grandi e duraturi: la mente e lo spirito. Capita spesso, però, di avere poca fiducia nelle proprie capacità. Come migliorare, quindi, la propria autostima? Perché non provare con la  floriterapia?
 Pretty Face (Triteleia ixioides) è il fiore californiano che aiuta chi non è soddisfatto del proprio corpo o che ha paura di perdere la bellezza.

Munitevi di una boccetta vuota con contagocce – si trovano anche in farmacia – da 30 ml che riempirete con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce di Pretty Face. La miscela va assunta per via sublinguale – come spiega il Dott. Avoledo nel video allegato al post – lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno per un ciclo di 3 settimane. 10 gocce di Pretty Face aggiunte alle creme idratanti o specifiche per inestetismi come la cellulite, vanno, inoltre, ad incrementare i benefici di queste.

                         Credit [email protected]Flickr/Dale Hameister

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta mediterranea da 1000 calorie, quanto si dimagrisce con il menù settimanale

La posizione corretta per le flessioni da fare a casa

Leggi anche
  • le tisane contro il gonfioreTisane contro il gonfiore: i 3 infusi

    Le migliori tisane contro il gonfiore addominale

  • tisana per la glicemiaTisane contro la glicemia: rimedi naturali

    Rimedi contro la glicemia: le migliori tisane

  • talloni 1Talloni screpolati, 3 rimedi naturali a costo zero

    Talloni screpolati, cosa fare? Ecco alcuni rimedi naturali a costo zero

  • capelli saniCapelli secchi per il troppo sole: i rimedi naturali per curarli

    Dopo l’estate i capelli sono sempre più secchi. Ecco come curarli in modo naturale

Contents.media