Notizie.it logo

Per gli appassionati di surf c'e' una novita', Blade di Oakley

Per gli appassionati di surf c'e' una novita', Blade di Oakley

Quando fate surf volete indossare un capo comodo e funzionale all’attivita’ che state svolgendo? In fatto di abbigliamento sportivo non scendete a compromessi? Blade di Oakley e’ quello che fa per voi!

Innovativi  boardshorts  all’avanguardia sotto il profilo  tecnologico con tessuto antistrappo estensibile nelle 4 direzioni e soprattutto leggerissimo.

Compressione del tessuto che offre protezione dalle irritazioni, maggiore resistenza e recupero accelerato e miglior equilibrio e propriocezione muscolare

Tessuto idrorepellente, l’acqua non si addensa ma scivola via e nessuna cucitura sporgente pur garantendo la resistenza di un tessuto stretch

La compressione muscolare del tessuto inoltre, contrasta l’affaticamento muscolare e assicura il massimo comfort anche durante le sessioni piu’ difficili. I vantaggi si possono riassumere in poche parole agire, reagire e tornare subito in perfetta forma.

 

Il pantaloncino esterno non è da meno: ultraflessibile, indeformabile, impermeabile grazie al trattamento idrofugo e per di più leggerissimo.

Testimonial dei Blade

Adam Melling uno dei piu’ grandi talenti del surf . Una vera forza della natura, il rivale da battere nel WCT, con le sue manovre velocissime e il suo stile fluido, Melling non passa mai inosservato quando è in acqua.

Il suo obiettivo per la stagione 2011? Un posto nella top 10 della classifica mondiale.

 

 Tommy “whits” Whitaker è un nome temuto nel mondo del surf fin dalle sue prime vittorie conquistate a soli 13 anni.

Un autentico signore delle acque, degno discendente di una stirpe di atleti e votato a una vita che ruota attorno all’oceano, è animato da un incrollabile ottimismo e affronta il mondo con il sorriso sulle labbra.

Domina le onde con uno stile classico manovrando la tavola da bordo a bordo con estrema scioltezza e dando sfoggio di tutta la sua potenza e la sua eleganza.

Avversario tenace, Tommy ha partecipato a numerose edizioni del WCT e aperto la strada a molti aspiranti surfisti australiani. In futuro, spera di contribuire a forgiare le nuove leve del surf insegnando la sua arte e condividendo la sua esperienza agonistica.

 

Nato a Kauai, l’isola giardino della hawaii, Sebastian “seabass” Zietz è cresciuto circondato dall’oceano.

“Figlio di mezzo” di nove fratelli, Seabass era più che deciso a farsi valere, in un modo o nell’altro.

Fin da piccolo, ha dimostrato di essere un surfista nato, capace di accucciarsi sui piccoli frangenti, come di partire all’attacco di imponenti close out, planando lungo la parete d’onda accanto ai veterani della tavola.

Impareggiabile per stile e carisma – dentro e fuori dall’acqua – possiede quella misteriosa abilità di trasformare i momenti più scialbi in istanti memorabili e di infondere tutta la sua energia nelle sue manovre acquatiche, fatte di curve rapide e spettacolari con un approccio originale alle onde.

Sempre pronto a cogliere il lato buono delle cose, seabass è di sicuro quello che si diverte di più in acqua, indipendentemente dalla complicità delle onde.

 

www.oakley.com/blade

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.