Per il regalo di San Valentino vai in erboristeria!

Buon San Valentino a tutti, innamorati e non! Chi non è in coppia si consoli pensando a chi ancora deve comprare un regalo all'amata/o. E chi invece si trova a dover festeggiare la festa degli innamorati ma senza aver ancora comprato alcunché, consiglio di fare tappa in erboristeria.

Qui troverete le linee Ambraliquida e Neroli dell'Erbolario e tante idee profumate e naturali. Il Neroli altro non è che l'estratto distillato dei fiori d'arancio amaro, essenza prediletta da Anna Maria Orsini di Bracciano duchessa di Neroli che conferisce alla pelle oltre che morbidezza, un'intensa sensazione di freschezza; personalmente prediligo questa essenza in primavera/estate. Ambraliquida è una linea che punta alla seduzione, complice l'aroma orientale del Liquidambra Orientalis, albero che cresce nelle foreste del Marmaris in Turchia la cui resina è nota per le sue proprietà tonificanti.

E che sia un San Valentino speciale per tutti voi!

Scrivi un commento

1000

Mangostano Xango cosmesi: nuovi prodotti per la cura della pelle

Dieta dello sportivo: da Wimbledon a Pechino, sponsor permettendo

Leggi anche
  • Gambe stanche e pesanti? 6 segreti per sentirsi leggereGambe stanche e pesanti? 6 regole per ritrovare la leggerezza

    Le gambe stanche e pesanti sono un problema per molte donne. Vogliamo suggerirvi alcuni segreti per ritrovare leggerezza agli arti inferiori.

  • Sudorazione eccessiva: cause e rimedi dell’iperidrosiSudorazione eccessiva: cause e rimedi per evitare imbarazzi

    Sudare è normale, ma in alcuni casi si tratta di un serio problema da affrontare. È bene allora conoscere cause e rimedi della sudorazione eccessiva.

  • neiNei: caratteristiche, tipologie e classificazione

    I nei sono macchie marroni caratterizzate da forma, colore e grandezza diversi. Saperli riconoscere può evitare la formazione di melanomi.

  • osteopatiaOsteopatia, una pratica utile per il benessere

    L’osteopatia è una medicina alternativa che cura dolori articolari e muscolari ristabilendo il benessere e l’equilibrio del corpo

  • 
    Loading...
  • sudore sotto le ascelleSudore sotto le ascelle: come rimediare

    Il sudore sotto le ascelle è un disturbo diffuso. Attraverso alcuni semplici accorgimenti è possibile eliminare l’odore.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.