Preparati al sole con il succo e la maschera di carote (video)

La signora con tutta probabilità se va avanti di questo passo sfoggerà un'abbronzatura da far invidia a tutte noi e sapete perché? Grazie al betacarotene che contribuisce a rendere la pelle più luminosa e diminuisce le reazioni di fotosensibilità nei confronti della luce solare.

Attenti però ad applicare comunque una crema solare che sia adatta al vostro tipo di pelle!

Centrifugate una decina di carote e bevete subito il succo per ottenere il massimo beneficio; se non sopportate il sapore, provate a mitigarlo con del succo di limone o di arancia.

Bevete il vostro "beverone" tutti i giorni per le tre settimane antecedenti l'esposizione al sole e vedrete che risultati!

E per concludere il tutorial per una maschera fai-da-te alla carota che contribuisce a rendere la pelle del viso più ricettiva o ai raggi solari.

Di seguito il video:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capelli grassi: cosa fare e cosa evitare

Fitness low cost: vita stretta senza palestra (video) – Terza parte

Leggi anche
  • erbaProprietà e controindicazioni dell’origano

    L’origano è molto apprezzato in cucina, inoltre esso è anche in grado di regalare grandi benefici alla salute di chi lo utilizza.

  • dietaDieta sana ed equilibrata per sportivi

    Scopriamo qual è la dieta sana ed equilibrata ideale per tutti gli sportivi imparando gli accorgimenti fondamentali da tenere in considerazione.

  • proprietàAlloro: proprietà e controindicazioni

    L’alloro è un prodotto naturale davvero ricco di proprietà benefiche per l’organismo. Prima di utilizzarlo però è bene conoscere anche le controindicazioni.

  • Correlazione tra carenza di ferro e aumento di pesoCarenza di ferro e aumento di peso: cosa sapere

    Scopriamo in che modo sono correlati la carenza di ferro e l’aumento di peso e cosa sapere per evitarli

Contents.media