Quando le cosce sono grosse – Il sovrappeso generale – II

di Gianfranco Di Mare

Performance Engineer

Continuiamo ad occuparci del problema di un volume eccessivo delle cosce, di cui abbiamo cominciato a parlare qui.

In altri casi, che definirei “di confine”, ad una struttura delle cosce abbastanza voluminosa si accompagna un sovrappeso magari non troppo importante, che però fa da amplificatore estetico per delle proporzioni complessive che vengono comunque considerate non gradevoli.

Anche in questi casi un (blando) dimagrimento può aiutarci enormemente a rivalutare la nostra opinione estetica di noi stessi!

W&P si è occupato molto del dimagrire. Chi desiderasse approfondire l’argomento può consultare i tag “Dimagrire” o “Dimagrimento” nella colonna dei Tag qui a destra (accertatevi che siano tutti visibili) oppure digitare i termini nel motorino di ricerca interno che trovate in alto a destra.

Restate connessi!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta dell'acqua per depurarsi e dimagrire

Psiche, arte e territori di cura sotto l'albero

Leggi anche
  • ginnastica passivaI benefici della ginnastica passiva per dimagrire

    La ginnastica passiva è ricca di benefici per il corpo. Sono in molti ad utilizzarla per dimagrire: scopriamo se funziona davvero.

  • prevenire osteoporosi movimentoCome prevenire l’osteoporosi con il movimento

    Fare movimento in maniera regolare aiuta a prevenire l’osteoporosi e il rischio di fratture, nonché a rinforzare le ossa e i muscoli

  • esercizi collo schienaI migliori esercizi di ginnastica per collo e schiena

    Gli esercizi di ginnastica per collo e schiena permettono di ritrovare il benessere. Scopriamo quali sono i migliori tre da praticare.

  • nuoto controcorrenteI benefici per il corpo del nuoto controcorrente

    Il nuoto controcorrente è una pratica inusuale ma ricca di benefici per il corpo e per questo motivo è sempre più apprezzato.

Contents.media