Reebok EasyTone Flip II: le infradito trendy ma funzionali

Vi ho parlato più volte del modello di punta della Reebok, le EasyTone con la loro tecnologia Moving Air che attraverso un sistema di capsule di bilanciamento inserite sotto la suola rassodano e tonficano ad ogni passo.

Ho anche scritto un post di “prova su strada” per darvi le mie impressioni su queste favolose sneaker che ormai sono ai piedi di tutte le donne trendy.

Le sneaker possono infatti essere indossate tranquillamente durante le normali attività quotidiane come fare la spesa, camminare e passeggiare.

In questo post voglio parlarvi di quella che io chiamo la versione estiva delle EasyTone, le infradito EasyTone Flip II.

Con le temperature che si alzano non si ha più tanta voglia di portare scarpe chiuse, ma è un peccato lasciare nell’armadio le sneaker EasyTone in attesa della prossima stagione autunnale, e poi perchè perdere l’occasione di rassodare e tonificare gambe, glutei e polpacci proprio ora che il sole ci permette di uscire all’aperto a passeggiare?

Reebok  ha pensato anche all’estate e ha ideato le EasyTone Flip II con la stessa tecnologia delle sneaker tradizionali EasyTone, ma in versione infradito.

Ma passiamo alla mia “prova su strada”. Appena si calzano la sensazione è proprio quella di una certa instabilità, un pò come per le EasyTone classiche, forse più accentuata dovuta al fatto che la scarpa è aperta.

Dopo subentra una sensazione di comodità, sembra di avere poggiato il piede su un batuffolo di ovatta. In realtà è il sistema di capsule sotto la suola che comincia a lavorare.

Il piede resta fresco e asciutto, bisogna un pò abituarsi, ma ne vale davvero la pena.

Poi sono bellissime e trendy, le potete utilizzare praticamente sotto qualsiasi tipo di abbigliamento perchè sono talmente versatili e disponibili in tanti modelli e colori alla moda.

Quelle provate da me potete vederle nella foto. La fascetta nella parte superiore è  in due colori viola e bianco e non si sente per niente.

 

Con le infradito tradizionali avverto proprio la plastica sulla pelle e non è piacevole per niente, specialmente se fa molto caldo.

Con le EasyTone Flip II invece comodità assoluta e…ali ai piedi anche in spiaggia!

Ve le consiglio vivamente, non state a spendere per infradito che durano un’estate  e via nella pattumiera.

Le Reebok EasyTone Flip II vi dureranno tantissimo grazie alla qualità dei materiali impiegati.

prezzo al pubblico: 60 euro

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimini Fitness 2011: Reebok e MammaFit insieme per le tutte le mamme

Pilates e yoga: analogie e differenze

Leggi anche
  • nuoto controcorrenteI benefici per il corpo del nuoto controcorrente

    Il nuoto controcorrente è una pratica inusuale ma ricca di benefici per il corpo e per questo motivo è sempre più apprezzato.

  • casaCome mantenersi in forma senza uscire di casa

    Mantenersi in forma senza uscire di casa non è affatto impossibile, l’importante è seguire uno stile di vita sano e praticare esercizio fisico.

  • stretchingI migliori esercizi di stretching contro la sciatica

    In caso di dolore alla sciatica è possibile praticare alcuni esercizi di stretching allo scopo di migliorare la propria salute. Scopriamo i migliori.

  • crampiCrampi muscolari: come prevenirli nel migliore dei modi

    I crampi muscolari sono un problema molto frequente e per riuscire a prevenirli è fondamentale cercare di seguire alcuni consigli: ecco i principali.

Contents.media