Reebok Satisfaction: Kelly Brooke protagonista della campagna

Ricordate? Qualche post fa vi ho parlato della nuova campagna Reebok Satisfaction che ha come ambassador le top Helena Christensen ed Eva Mendez (Leggi qui).

Una nuova ambassador si aggiunge, è Kelly Brooke, modella e attrice che ha lavorato con Reebok e Easy Tone negli ultimi tre anni ed indossa nel quotidiano abbigliamento e scarpe firmati Easy Tone (leggi qui).

Ma cosa c’è al top della classifica di gratificazione di Kelly? “Sono una grande fan di EasyTone!afferma Kelly–  Indosso scarpe EasyTone da qualche anno, sono comode e stilose, la perfetta componente aggiuntiva al mio allenamento quotidiano. Sono molto felice di unirmi ad Helena Christensen e Eva Mendes per la campagna – sono entrambe delle donne di successo dalle quali trarre ispirazione”.

Kelly è stata chiamata a posare diretta da Rankin, celebre fotografo, per la nuova collezione SS12 footwear e apparel di EasyTone, dove è stata fatta accomodare davanti ad una ciotola del suo cibo preferito – le fragole – e in una piscina piena di palloni da rugby.

Seguite la campagna su Twitter @reebok #satisfying #easytone e su Facebook www.facebook.com/reebokwomen

Di seguito la fotogallery delle due ambassador di Reebok Easy Tone, Kelly Brooke ed Helena Christensen

            

      

Lascia un commento

Carnevale 2012: l’angelo di Venezia ha calzato Reebok RealFlex

Reebok RealFlex Racer: la scarpa da running si evolve

Leggi anche
Contentsads.com