Regali eco-fitness

Natale tempo di regali, ma anche tempo di crisi economica, il budget a disposizione non ci permette di strafare e allora ecco che ho trovato per voi degli eco regali  fitness naturalmente, che fanno bene all’ambiente, al portafoglio, ma soprattutto utili e  sicuramente   graditi

Da Decathlon la maglia in tessuto traspirante  di puro cotone completamente biologico (euro 8,95) disponibile in tantissimi colori e modelli anche per le sciatrici e gli sciatori che amano stare al caldo

 

Direttamente dal mondo della danza la borsa grande Sami Nike 2.0 ( 45 euro) design Nike Considered per assicurarti prestazioni eccezionali e la massima tutela dell’ambiente

Scomparto principale con doppia zip

Tracolla imbottita staccabile

Doppi manici

Tasca interna con zip

Swoosh anteriore

Dimensioni: 56 L x 23 La x 30,5 H cm

Tessuto: 100% poliestere riciclato

 

La borsa fa parte di una nuova linea di prodotti lanciati da Nike  prodotti che combinano i principi della sostenibilità ambientale con l’innovazione per lo sport.

Cosa significa in pratica? Utilizzare meno risorse, più materiali sostenibili e energie rinnovabili per la produzione.

 

Da Avon colonna in pvc di 155cm con base da riempire d’ acqua o sabbia per mantenerla ferma e stabile, grazie alla quale è possibile svolgere una serie  di esercizi che coinvolgano tutto il corpo. Euro 19.50

 

Sempre avon  fascia per stretching  in poliestere fucsia di 84×5cm che serve per tutte le fasce muscolari e in piu’ riporta i disegni degli esercizi da eseguire.

Euro 7.90 circa

 

 

 

 

Per chi puo’ spendere qualcosa in piu’  da Decathlon un’idea originale per chi non vuole rinunciare al fitness in casa, ma ha poco spazio per gli attrezzi, Fitness Cube,  30 esercizi fisici per allenare tutti i muscoli del corpo in un cubo bianco e grigio di 50×50×50 centimetri.

Il cubo si apre e contiene: un tappetino, una barra di trazione corta, una barra di trazione lunga, due maniglie e una cavigliera, oltre ad elastici laterali regolabili che si possono collegare a maniglie e barre.

Inoltre nascosta nel cubo c’è una comoda panca della portata di 110 kg. Il tutto per permettere esercizi per tutti i gruppi muscolari.  

Gli esercizi e le posizioni corrette sono illustrate in un poster chiaro e semplice, corredato da immagini, incluso nella confezione.

Semplice e veloce da montare e smontare, Fitness Cube una volta chiuso può essere usato come pouf, tavolino, comodino, poggiapiedi, a seconda delle esigenze.

Fitness Cube si trova da Decathlon a 149 euro

 

Bo By è un pouf rivestito in tessuto che nasconde una palestra intera.

Una volta chiusa, la palestra occupa pochi centimetri quadrati e può tornare a svolgere tutte le sue funzioni da pouf. ( Campeggi)

PEDOMETRO ELETTRONICO

Un piccolo contapassi elettronico con l’indicazione dei passi fatti, della distanza percorsa e delle calorie consumate.

Dim. Imballo: larghezza 8 cm – altezza 11 cm – profondità  2 cm
Peso: 0.04 Kg.
 in vendita a € 8,50

 

Smart box cofanetto esperienziale gocce di bellezza

275 pacchetti benessere a scelta per una persona 

prezzo euro 44,90

Oppure Smart box cofanetto soggiorno e percorso relax per due persone

Prezzo 129,90€

 

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Impara a prenderti cura del tuo intestino

Cibi ; Afrodisiaci

Leggi anche
  • eserciziI migliori esercizi per contrastare la cellulite su gambe e glutei

    Per contrastare la cellulite su gambe e glutei è possibile praticare frequentemente alcuni esercizi: scopriamo quali sono i migliori.

  • yogaYoga e mindfulness: quali sono i benefici di queste pratiche

    Praticare yoga e mindfulness è un ottimo modo per ritrovare il benessere sia fisico che mentale. Scopriamo i benefici che si ottengono.

  • attività fisica longevità sanaAttività fisica: l’allenamento per una longevità sana

    Per godere di una sana longevità occorre praticare attività fisica regolarmente e in maniera moderata

  • ginnastica passivaI benefici della ginnastica passiva per anziani

    I benefici della ginnastica passiva per anziani sono davvero numerosi: scopriamo i principali motivi per praticarla in questi casi.

Contents.media