Reverse crunch e addominali bassi

Addominali bassi e reverse crunch: quali sono i migliori esercizi da inserire nel vostro programma di allenamento? Per rassodare la pancia ed avere un fisico davvero curato e scolpito, è importante seguire una sana alimentazione, ma è importante anche allenarsi con costanza, concentrandoci in particolar modo sulla parte bassa dell’addome. Per farlo, sarà naturalmente importante eseguire gli esercizi giusti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di segnalarvene alcuni da eseguire con regolarità e costanza. Solo così riuscirete ad ammirare i tanto attesi risultati!
Esercizio 1: mettetevi in posizione supina e portate le mani dietro la nuca. Quindi, alzate le gambe da terra ed eseguite (con una velocità moderata/lenta) il movimento della pedalata, stendendo bene la gamba che scende e portandola a pochi centimetri da terra. Esercizio 2: mettetevi in posizione supina e portate le braccia lungo i fianchi. Quindi, piegate le ginocchia in modo che le cosce siano perpendicolari al pavimento. A questo punto, dovrete dare una spinta, portando le gambe verso il viso e facendo toccare le ginocchia al petto. Tornate con le cosce perpendicolari al pavimento e ripetete il movimento. Esercizio 3: coricatevi a terra e portate le mani sotto il sedere. Alzate le gambe portandole a circa 20 centimetri dal pavimento, e stendetele. Quindi, alzate una gamba fino a formare un angolo di 90° con corpo. Abbassatela lentamente ed eseguite lo stesso movimento la gamba opposta.
Aggiungete questi esercizi al vostro circuito di allenamento, fate sport con costanza e regolarità, e vedrete che non ci vorrà molto tempo prima che possiate ammirare i primi risultati! Garantito!

Lascia un commento

Chirurgia estetica e sport: c'è una correlazione?

Rimini Wellness 2011: informazioni utili

Leggi anche
Contentsads.com