Rimedi naturali anti-age: gli integratori più efficaci

Con i primi weekend estivi e le prime esposizioni al sole, cominciamo a prendere colore e abbandonare quel colore pallido e grigiastro tipico autunnale.

Ma attenzione perché l’abbronzatura può fare molto male alla pelle, soprattutto a quella di noi donne, che – si sa – teniamo a dimostrare molti meno anni di quelli che abbiamo.

Applicare una crema solare con un filtro protettivo adeguato alla propria pelle, che è la soluzione più ovvia, non è però abbastanza.

Occorre, infatti, agire anche dall’interno con l’alimentazione (scopri qui gli alimenti più ricchi di antiossidanti) con rimedi naturali che contribuiscono a proteggere le cellule dall’attacco dei radicali liberi, come vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene. Vi consiglio un prodotto, Vibracell Sciroppo, che potete acquistare online qui, e che racchiude tutti questi ingredienti.

Poi abbiamo anche la papaya fermentata, che ha un alto potere antiossidante e, oltre a proteggere dall’invecchiamento precoce, ci sostiene nei periodi più stressanti. Assumetelo già da ora, una bustina al giorno da sciogliere sotto la lingua, per prevenire i danni del sole e prepararvi a un’estate in pole position.

LINK UTILI

Le rughe si eliminano con la dieta.

Zucchero: ecco la causa delle rughe! 

Rughe:ginnastica facciale in video.

Lascia un commento

Perdere peso senza dieta e con poco esercizio fisico

Rimedi naturali contro il mal di testa (video)

Leggi anche
Contentsads.com