Rimedi Naturali consiglia gli anticellulite della Montalto Natura

Vi avevamo già parlato dei prodotti anticellulite della Montalto Natura intervistando Giuseppe Montalto in persona il quale ci aveva illustrato come alcuni prodotti, pur funzionando contro la "pelle a buccia d'arancia", possano addirittura danneggiare i capillari.

Prima di parlarvi di quella che è stata la mia esperienza, dopo due sole settimane di applicazione di questi prodotti, vi lascio alla videointervista a Giuseppe Montalto:

E attenzione perché anche gli impacchi effetto freddo possono creare arrossamenti e danni ai capillari.

Partiamo dalla Crema Anticellulite Riattiva che grazie alla presenza di Laminaria e degli Oli Essenziali di Zedoaria, Zenzero e Cannella, oltre a lasciare le gambe profumate – il che non guasta mai! – e non unte, favorisce il miglioramento del microcircolo cutaneo senza creare arrossamenti e danneggiare ulteriormente i capillari fragili.

Solitamente la applico dopo aver praticato attività fisica con un massaggio (vedi video) ma potete anche farlo di sera, prima di coricarvi.

Il prodotto lascia un'intensa e duratura sensazione di freschezza e non nascondo che dopo 2/3 giorni la pelle di gambe e glutei appare più levigata e tonica.

Per l'INCI andate qui.

Ho provato, inoltre, lo Riattiva Spray Bifasico che sempre grazie agli oli essenziali di Zedoaria, Zenzero, Cannella agisce sul microcircolo senza ungere né danneggiare i capillari.  Lo spray svolge un potente effetto rinfrescante che lo rende adatto anche in caso di gambe e piedi gonfi, disturbo comune in estate.

Lo si applica preferibilmente il mattino ma vi consiglio di tenerlo in borsa, da utilizzare ad esempio in ufficio quando sentite i piedi stanchi e affaticati.

Qui l'INCI del prodotto.

Consiglio quindi a tutti i prodotti naturali anticellulite della Montalto Natura.

Lascia un commento

Paralimpiadi Londra 2012: Craven lancia la sfida ai media: "non chiamateli disabili"

Giornata della Memoria: per non dimenticare la Shoah

Leggi anche
Contentsads.com