Rimini Fitness 2011: Reebok e MammaFit insieme per le tutte le mamme

Presentata a Rimini Wellness 2011 un’interessante iniziativa firmata Reebok e MammaFit un’associazione sportiva che propone un nuovo percorso di fitness interamente dedicato alle neomamme

Il percorso ha lo scopo di portare le neomamme ad una perfetta remise en forme post parto attraverso piacevoli esercizi da eseguire in compagnia del proprio bimbo con il passeggino o il marsupio.

Le mamme dopo il parto vogliono giustamente rimettersi in forma, stare bene con se stesse e con il proprio corpo, ma spesso questo diventa complicato perchè tutte le attenzioni sono rivolte al piccolo e quindi la neomamma finisce per perdere di vista le sue esigenze di donna.

Per questo motivo è nato il percorso MammaFit e non solo, Reebok a Rimini Wellness ha omaggiato le mamme con le sneaker EasyTone, le calzature che rassodano gambe e polpacci di cui   vi ho parlato qui.

Le istruttrici hanno invece calzato EasyTone apparel e RunTone footwear e  si sono esibite il 14 maggio in una lezione dimostrativa con le loro mamme più assidue.

   

 

per info:   www.mammaf.it
                  www.reebok.com
                  facebook.com/reebokwomen

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Reebok e LUISAVIAROMA insieme per EasyTone Freestyle

Reebok EasyTone Flip II: le infradito trendy ma funzionali

Leggi anche
Contents.media