Rimini Fitness 2011: Vipr, il tubo di gomma che rassoda

A Rimini Wellness 2011 non poteva mancare una sezione dedicata all’allenamento con il Vipr, un tubo di gomma che promette di rassodare, tonificare e dimagrire.

Il Vipr, di cui vi ho parlato qui, è  uno strumento che racchiude in se l’utilità di sette attrezzi insieme,  bilancieri, manubri, kettlebell, palla di stabilità, palla medica, dispositivo per l’equilibrio e scala di velocità.  Ha un peso variabile dai 4 ai 20 kg e può essere premuto tirato e calpestato accrescendo la massa magra.

Il Vipr ideato da Michol Dalcourt esperto in movimento umano, aiuta nella prevenzione degli infortuni, migliora la postura e agisce sulla parete addominale.

L’allenamento con il Vipr è adatto a tutte le età proprio per la possibilità di scegliere il peso del tubo in base anche alla corporatura.

Qui di seguito una gallery delle sessioni di allenamento con il Vipr a Rimini Wellness 2011

     

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo 2012: le previsioni di Nonna Lea per i segni d'aria

I semi di lino: come assumerli correttamente come integratore alimentare

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media