Rimini Wellness 2011: al nastro di partenza anche Wellness & Performance

Oggi si parte con Rimini Wellness 2011.

Ci siamo anche noi in fiera per raccontarvi con video e interviste tutte le novità e gli eventi di questa edizione 2011.

Di seguito foto e video:

Il taglio del nastro è avvenuto come previsto per le ore 11.00 in hall sud, ingresso da Via Emilia alla presenza dell’assessore al Turismo e al Commercio della Regione Emilia-Romagna Maurizio Melucci e il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni.

Presenti anche Tania Cagnotto e Giorgio Pasotti.

Caricheremo presto un video!

Non perdetevi su Wellness & Performance l’esibizione di Beto Perez e del suo zumba team sul palco di Fitness Fever e per l’area Fit education air training zone, avremo antigravity yoga class.

Non mancheranno le ultime novita’ firmate Reebok e tanto altro ancora. Tutto questo solo  per la prima giornata della kermesse .

Restate sintonizzati su Wellness & Performance.blogosfere.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimini Wellness 2011: tante le novità nell’area Reebok, come "MammaFit"

Fitness Rimini 2011: Reebok presenta Jukary Fit to Flex Cardio & Balance

Leggi anche
  • nuoto controcorrenteI benefici per il corpo del nuoto controcorrente

    Il nuoto controcorrente è una pratica inusuale ma ricca di benefici per il corpo e per questo motivo è sempre più apprezzato.

  • casaCome mantenersi in forma senza uscire di casa

    Mantenersi in forma senza uscire di casa non è affatto impossibile, l’importante è seguire uno stile di vita sano e praticare esercizio fisico.

  • stretchingI migliori esercizi di stretching contro la sciatica

    In caso di dolore alla sciatica è possibile praticare alcuni esercizi di stretching allo scopo di migliorare la propria salute. Scopriamo i migliori.

  • crampiCrampi muscolari: come prevenirli nel migliore dei modi

    I crampi muscolari sono un problema molto frequente e per riuscire a prevenirli è fondamentale cercare di seguire alcuni consigli: ecco i principali.

Contents.media