Rimini Wellness 2011: foto e video dell'inaugurazione

Come promesso Wellness & Performance è presente all’inaugurazione della sesta edizione di Rimini Wellness 2011.

A dare il la alla manifestazione il  taglio del nastro da parte dell’assessore al turismo e al commercio della Regione Emilia Romagna, Maurizio Melucci, e un messaggio del Ministro Giorgia Meloni.

“Credo –ha scritto il Ministro Giorgia Meloni– che  mantenere una buona forma fisica e una corretta educazione allo sport sia molto importante per i giovani. Inoltre, praticare tali attività, consente di socializzare, conoscere nuove realtà, raggiungere una maggiore autonomia e anche una migliore autostima.

“Per tutti questi motivi – si legge ancora RIMINIWELLNESS rappresenta un importante evento di fama internazionale che coinvolge i settori della salute, dello sport e del tempo libero. Sono certa che anche quest’anno riscuoterà un notevole successo”.

Al taglio del nastro Maurizio Melucci assessore al turismo  e al commercio della Regione Emilia Romagna ha sottolineato “l’importanza di questo evento come vetrina delle tendenze del wellness, un mercato fondamentale per l’intero sistema regionale”. 

Al nastro anche Tania Cagnotto che ha dichiarato:

Mi piace spronare le persone alla pratica sportiva perchè insegna valori utili nella vita: la lealtà, il sacrificio e il non arrendersi davanti alle difficoltà. E’ la prima volta che visito RiminiWellness, ma sono affezionata a questi posti, ho amici e ci torno ogni estate. Mi piace la gente, l’allegria e la cucina ottima di questi posti!”.

Non è mancata un’affascinante presenza, quella di Giorgio Pasotti che, presente anche lui al taglio del nastro, ha dichiarato: 

Lo sport è una componente importante nella mia vita. Sono soprattutto attirato dalle arti marziali, perché associano l’attività fisica alla ricerca di un equilibrio mentale. Ho sentito parlare di RiminiWellness in questi anni, per tanti motivi non sono mai riuscito a venire, ma quest’anno s’è creata l’occasione ed oggi sono veramente felice di essere qui”.

Lascia un commento

Il colpo di genio arriva dormendo

Frutta dopo lo sport, quale mangiare per reintegrare sali e vitamine

Leggi anche
Contentsads.com