Rimini Wellness 2011: tante le novità nell’area Reebok, come "MammaFit"

In un’area di circa 550 metri quadri di benessere e divertimento Reebok presenterà le sue ultime novità e special guest d’eccezione.

Reebok ha pensato anche alle mamme ed ha stretto una partnership con MammaFit un’associazione sportiva che propone un’interessante percorso fitness per tutte le mamme che vogliono rimettersi in forma dopo il parto.

Tanti esercizi da fare in compagnia del proprio bimbo che sia in passeggino o marsupio con lo scopo di rimettersi in forma anche con l’aiuto della linea Easy Tone.

Un  simpatico allenamento svolto quindi con l’ausilio del passeggino che diventerà parte integrante della lezione

Reebok, da sempre vicino al mondo delle donne, vestirà con i suoi prodotti EasyTone apparel e RunTone footwear tutte le istruttrici MammaFit e omaggerà alle mamme più assidue le nuovissime ed imperdibili scarpe Reebok EasyTone, che grazie alla loro tecnologia mooving air, sono le compagne ideali per affrontare al meglio esercizi di tonificazione e allungamento necessari per rimettersi in forma dopo il parto.

Grazie ai corsi MammaFit e al supporto di Reebok, le mamme saranno così maggiormente incoraggiate a dedicare un’ora a se stesse senza togliere tempo e attenzioni al proprio bimbo, insegnandogli l’amore per il benessere fisico con un allenamento gioioso e mai noioso.

 

Le istruttrici di MammaFit saranno presenti sul palco Reebok a Rimini Wellness il giorno sabato 14 maggio per esibirsi in una lezione dimostrativa con le loro mamme più assidue! 

Vi ho parlato in precedenza  delle calzature Easy Tone  e ZigTech i modelli di punta della Reebok.

Bene, il pubblico di Rimini Wellness avrà la possibilità di testare queste favolose calzature e di comprarle.

Quale occasione migliore di Rimini Wellness per provare Easy Tone nelle sue varianti Train Tone e Run Tone e sentire l’effetto rassodante su glutei e polpacci?

E le ZigTech con la tecnologia ‘ studiata  per conservare l’energia dell’atleta e restituirla in modo costante durante tutto l’allenamento? Non perdete questa interessante occasione.

Non mancherà Jukari Fit To Flex in versione aggiornata per soddisfare ogni esigenza di fitness degli atleti.

Special guest d’eccezione per presentare la versione aggiornata di Jukari la master trainer Julie Marsland ,una delle massime esperte di questo metodo e che dal 2009 forma le istruttrici di tutto il mondo alla pratica di Jukari.

Julie, quattro volte vincitrice del Fitness Model Championship, terrà una serie di lezioni specifiche di Cardio & Balance, come anteprima dell’’allenamento, che farà più tendenza nella prossima stagione.

Prendendo ispirazione dai potenti, controllati e precisi movimenti degli artisti del Cirque du Soleil, il programma JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance è costruito per allungare i muscoli e per aumentare la forza dei muscoli centrali del corpo.

Istruttori qualificati guidano le lezioni di gruppo specificatemente pensate per migliorare la flessibità, il tono muscolare e la coordinazione del movimento. Inoltre, lo speciale design della JUKARI Band™, l’innovativa banda elastica brevettata da Reebok, aiuta i partecipanti a svolgere più a fondo l’allenamento, aumentando il range di esercizi e attività.

Oltre alla Marsland, guideranno le classi di Jukari le importanti master trainer di Fitness First Italia, Diana Pagano e Sabrina Giola, e Fitness First Francia Ewa Zatorska.

Durante l’allenamento di Jukari  che durerà 60 minuti, verranno effettuati specifici esercizi cardio” per intensificare il battito cardiaco e per incrementare ulteriormente la forza e la resistenza del corpo attraverso coreografie ad alta intensità e intense prove di equilibrio e stabilità, che trasformano il metodo di allenamento in JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance.

Inoltre per un Rimini Wellness all’insegna del fitness firmato Reebok importanti master trainer internazionali come Paolo Evangelista, Laura Cristina, Tony Stone, Ivan Robustelli, Gianluca Greco e molti altri saranno per finire i protagonisti di classi di Step Reebok™ (come Step Surprise, Step Argentino, House Step ecc.), danza hip hop, house2fit, aerodance e aeromove

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Reebok e Gazzetta R.U.N. insieme per il circuito di corse piu’ importante d’Italia

Rimini Wellness 2011: al nastro di partenza anche Wellness & Performance

Leggi anche
  • eserciziI migliori esercizi per contrastare la cellulite su gambe e glutei

    Per contrastare la cellulite su gambe e glutei è possibile praticare frequentemente alcuni esercizi: scopriamo quali sono i migliori.

  • yogaYoga e mindfulness: quali sono i benefici di queste pratiche

    Praticare yoga e mindfulness è un ottimo modo per ritrovare il benessere sia fisico che mentale. Scopriamo i benefici che si ottengono.

  • attività fisica longevità sanaAttività fisica: l’allenamento per una longevità sana

    Per godere di una sana longevità occorre praticare attività fisica regolarmente e in maniera moderata

  • ginnastica passivaI benefici della ginnastica passiva per anziani

    I benefici della ginnastica passiva per anziani sono davvero numerosi: scopriamo i principali motivi per praticarla in questi casi.

Contents.media