Rimini Wellness 2014, le novità della prima giornata

Il Rimini Wellness 2014 riapre i battenti, e lo fa in grande stile come sempre, a partire da un’inaugurazione alla quale hanno preso parte davvero tantissimi appassionati di fitness, a cominciare dalla madrina dell’evento, la showgirl Laura Barriales, che questa mattina, al taglio del nastro, è stata affiancata dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni, e il pugile Roberto Cammarelle. Proprio la bella Laura ha parlato con toni entusiasti della manifestazione dello sport.

“Qui a RiminiWellness – ha infatti raccontato la showgirl – si respira un entusiasmo fantastico, mi piace il fisico tonico, non esageratamente muscoloso che pare finto, e questa cultura del volersi bene la vedo positivamente esaltata qui, a RiminiWellness”.

Del resto, come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, le sorprese in serbo per gli appassionati di sport e benessere non mancano di certo in questa nona edizione della fiera internazionale del fitness, a cominciare dalla nuova sezione “Food Well”, dove potrete apprendere moltissime informazioni in merito alla sana e corretta alimentazione!

Per gli amanti dello sport, ed in particolar modo delle arrampicate, arriva poi una novità a dir poco accattivante, ovvero le pareti rotanti senza fine”. Durante l’evento sono stati presentati naturalmente alcuni dei più moderni attrezzi per lo sport ed il benessere, come ad esempio la tuta ad elettrostimolazione muscolare e i tappetini da fachiro con i ciottoli per stimolare la microcircolazione!

Fra le ultime novità troviamo poi piattaforme interattive per allenamenti personalizzati e tanto altro ancora!

Insomma, come dicevamo, è stato senza dubbio un primo giorno davvero entusiasmante quello tenutosi al Rimini Wellness 2014 quest’oggi! Fra sessioni di allenamenti, zumba, aerobica, Macumba, Yoga e tanto altro ancora, le sorprese non finiscono davvero mai per gli amanti del fitness! Non ci rimane quindi che attendere ancora novità dalla fiera del fitness e del benessere!
Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
via RiminiToday

Lascia un commento

I cibi che contrastano il dolore: come assumerli

Dieta ; Dimagrire gambe

Leggi anche
Contentsads.com