Rimini wellness 2014 ; Terza giornata

Tantissime le novità e gli eventi di questa prima domenica di giugno. Quest’anno per la prima volta a Rimini Wellness Food Well un punto d’incontro e di divulgazione sulla sana e corretta alimentazione anche attraverso workshop informativi.

Possibilità per il pubblico di imparare le tecniche di base della cucina sana sotto la guida di chef come Marco Bianchi, divulgatore scientifico presso la Fondazione Veronesi, e presente oggi in fiera.

In anteprima nazionale a Rimini Wellness, Calisthenics, gli allenamenti da strada svolti con il peso del proprio corpo come resistenza e l’ausilio di panchine, scale e tutto quello che si può trovare in strada. Il pubblico potrà provare questo innovativo tipo di allenamento dalle ore 10.00 alle 19.00 presso il padiglione B1 Gensen sotto la guida dei migliori performer nazionali e internazionali.

Anche quest’anno presente in fiera Jill Cooper con Superjump e le nuove versioni Intensity, Thunderbell, Superjumpilates e Supejumpjunior per sfruttare al massimo i benefici dell’allenamento sul trampolino. Presso padiglione D2 area piscine esterne.

Dopo il lancio nell’edizione del 2013 anche quest’anno a Rimini Wellness saranno presenti Raffaele Paganini ed Annarosa Petri per WellDance, la prima disciplina che unisce danza e fitness per mantenersi in forma divertendosi. questa disciplina si rivolge ad un pubblico di tutte le età, persino ai bimbi con WellDance Children’s dedicata ai bimbi dai 6 ai 13 anni. Presso pad. B3.

Sul palco di WellDance anche Dance Stars rassegna che coinvolgerà i migliori gruppi di Hip Hop, Jazz e danza neoclassica vincitori del Dance Award by FM Group.

Lascia un commento

Luci dell'arte, ombre della follia. Una mostra dedicata a Gino Sandri

Tisane per tutti i gusti

Leggi anche
Contentsads.com