Sciopero serie A calciatori, rimedi floreali contro la delusione dei tifosi

Lo sciopero della serie A è ufficiale.

E’ fallito l’ultimo tentativo di mediazione da parte di Giancarlo Abete, presidente della Figc.

E voilà – come scrive Alessandro Pignatelli su Calcio Malato – quello che nessuno credeva sarebbe succeso: la prima giornata di serie A slitta a data da destinarsi.

Tra i tifosi si respira molta insoddisfazione e c’è anche chi a stento riesce a domainare la rabbia, come il blogger Riccardo Mantica che si sfoga su Sport e Motori 2.0:

“Ma il pensiero che milioni di tifosi che hanno voglia di calcio, che hanno passato un’intera estate a scalpitare, che trepidano per vedere i loro idoli sul campo, che pagano abbonamenti per andare allo stadio a tifare il proprio club del cuore, per non tralasciare abbonamenti Sky e Mediaset Premium, debbano anche accettare uno sciopero per ridicole scaramuccie tra Lega Assocalciatori, be’ no questo non lo accetto.
Calciatori fuori rosa che non possono allenarsi con il resto della squadra? 
Ah davvero! ma che problemone!
Obbligo di pagamento del contributo di solidarietà?
Ma poverini del resto guadagnano due lire.
Complimenti davvero complimenti. E pensare se fossero i tifosi a scioperare?
Utopia perché il calcio in Italia è il pane quotidiano. 
Ma nell’immaginario che risate che mi farei…”

A tutti i tifosi delusi, amareggiati e anche un po’ inc….ati, consiglio di ricorrere a un mix di rimedi floreali

Visto che non c’è proprio niente da fare, non conviene rodersi il fegato ma dovrete essere più tolleranti, più indulgenti e cercare (per quanto difficile…) di comprendere anche le esigenze dei calciatori. Per voi raccomando Beech, il rimedio floreale per intolleranti.

Se, inoltre, vi sentite scoraggiati, tristi per quello che ha tutta l’aria di essere un insuccesso (ovviamente non vostro!) allora vi consiglio Gentian.

E per chi ha preso la notizia come un trauma, consiglio Star of Bethlehem, il rimedio del Dottor Bach per gli effetti causati da qualunque tipo di shock, ad esempio delle brutte notizie impreviste o un evento indesiderato e inaspettato.

Come vanno assunti i rimedi floreali?

Prendete una boccetta vuota con contagocce, da 30 ml – si trovano in farmacia o in erboristeria –  che riempirete con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce dei rimedi prescelti. La miscela va assunta per via sublinguale lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno.

Lascia un commento

L'allenamento e la glicemia

RIMINIWELLNESS 2009 apre i battenti: 13 padiglioni, 350 aziende presenti e tantissime novità

Leggi anche
Contentsads.com