Sconfiggi i chili di troppo e la cellulite con il tè verde

Il tè verde viene ricavato dalla pianta di tè ma a differenza del tè nero, non subisce il processo di fermentazione. Due o tre tazze di tè verde al giorno non solo favoriscono il processo di dimagrimento ma aiutano a prevenire e talvolta anche a risolvere problemi come la ritenzione idrica e la cellulite, i disturbi epatici, renali e cardio-vascolari. In estate è ottimo anche bevuto freddo con tanto ghiaccio e qualche fogliolina di menta. 

Il tè verde, inoltre, può essere applicato con l'ausilio di garze a cosce, glutei e a tutte le zone in cui compare "LEI": la pelle a buccia d'arancia. Utilizziamo per le applicazioni esterne una maggiore quantità di tè in modo che l'infuso sia più concentrato e teniamo in posa per circa 20 minuti. L'effetto mummia è garantito ma i risultati si vedono eccome… A confermare l'efficacia del trattamento è il numero di luglio della rivista Salute Naturale

Attenzione: con la comparsa di sintomi come ansia e tachicardia, diminuite la dose di tè verde e chiedete al vostro erborista di fiducia di consigliarvene una varietà più leggera.

                                        Credit Image@BellezzaMediterranea

Lascia un commento

Esercizi addominali da fare alla scrivania

Londra 2012 Lancio del peso: 8° doodle olimpico apre l’atletica

Leggi anche
Contentsads.com