SOS influenza, ecco il prodotto naturale salvavita

Solitamente quando i nostri bambini sono a casa con l'influenza in pochi giorni si ammala tutta la famiglia. In questi casi e comunque sempre con il cambio di stagione, è bene prevenire, proteggersi andando a rinforzare il sistema immunitario. Dobbiamo fare incetta di alcuni alimenti che siano ricchi di vitamina C, vitamine del gruppo B di cui troppo spesso siamo carenti, minerali come zinco, ferro, magnesio, calcio, fosforo.

Il problema non sussiste se seguiamo una dieta ricca ed equilibrata ma esistono comunque casi in cui sarebbe meglio integrare queste componenti fondamentali per la nostra salute. Ho trovato e provato in prima persona – e finora non sono stata ancora contagiata malgrado la mia casa sia un "lazzaretto" – un prodotto naturale e certificato che contiene tutto ciò che serve all'organismo per affrontare l'attacco dei virus. Sto parlando di T PROTEGGO della Bioearth, una formula innovativa che racchiude appunto le principali sostanze naturali ad azione immunomodulante ossia le microalghe Spirulina e Klamath, la Rosa Canina, lo Zinco, gli estratti di Astragalo e Rodiola.

Ma vediamo nello specifico quali sono le proprietà di ogni singolo componenente.

Le microalghe spirulina e klamath sono una miniera di importanti nutrienti fra cui vitamine (pro-vitamina a, vitamina e, vitamina b12), minerali (ferro, magnesio, calcio, fosforo), acido gamma linoleico, amminoacidi, clorofilla, ficocianina e carotenoidi. L'astragalo è un rimedio caro alla medicina tradizionale cinese in quanto tonico immunomodulante in grado di aumentare le difese immunitarie, proteggendo l’organismo all'arrivo della stagione fredda. La rosa canina ha molta vitamina C, il che la rende utile nel trattamento e nella prevenzione dei malanni di stagione oltre a migliorare la biodisponibilità dei nutrienti presenti nelle microalghe.

La rodiola rosea è una pianta utilizzata come rimedio adattogeno in quanto aiuta l’organismo ad adatatrsi in tutte quelle situazioni di particolare stress psicofisico. Lo zinco è un oligoelemento essenziale per il buon funzionamento del sistema immunitario.

 

T PROTEGGO va assunto nella misura di 2/3 compresse al mattino prima di colazione con mezzo bicchiere di acqua.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

PER TUTTE LE DONNE SPORTIVE UN'IMPORTANTE OCCASIONE PER METTERSI ALLA PROVA, BOLOGNA RUNNING FESTIVAL

Cucina vegana ricette: intervista a Il Cucinotto.it

Leggi anche
Contents.media