SOS inverno: maschere casalinghe per capelli

Il freddo di questi giorni oltre che a procurarci innumerevoli problemi di salute, rischia di danneggiare la nostra estetica,  viso e capelli in primis. Solitamente e soprattutto noi donne, sappiamo come fronteggiare l'aggressione degli agenti atmosferici utilizzando valide creme per il viso ma per quanto riguarda i capelli, rischiamo spesso di lavarci con prodotti troppo aggressivi indebolendoli e inaridendoli. A questo ha pensato l'hair stylist Luciano Colombo che abbiamo già ospitato all'interno di Rimedi Naturali,perché ci mostrasse come preparare e applicare una maschera al grano e a cui ora andiamo a rubare qualche segreto di bellezza da sfruttare in inverno, ovviamente naturale al 100%!

– Con una mela e un uovo possiamo ottenere una maschera indicata anche per i capelli grassi in quanto deterge in profondità, da applicare massaggiando sul cuoio capelluto e sulle lunghezze per 5 minuti; da tenere in posa per mezz'ora circa.

– Con una banana montata con un cucchiaino di panna otterremo un impacco in grado di  proteggere e ridonare vigore anche ai capelli danneggiati, conferendo alla nostra chioma morbidezza e volume.

Non so voi ma io corro a provare quella alla banana!

Lascia un commento

Preveniamo le vesciche ai piedi

Che meraviglia il tema del Carnevale della fisica #9

Leggi anche
Contentsads.com