Sport da spiaggia ; Estate ; Allenamento

In spiaggia, si sa, il tempo per rilassarsi non manca mai, ma se oltre a goderci un po’ di sano relax, volessimo anche mantenerci in forma? Quali saranno i migliori sport da spiaggia, da fare insieme agli amici, o anche da soli? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune ottime attività sportive da svolgere durante l’estate, mentre vi trovate in spiaggia, per unire divertimento e benessere, e mantenervi sempre in forma ed allenati! Ecco quindi quali sono i 5 sport da spiaggia migliori dell’estate, da eseguire da soli o – ancor meglio – in compagnia!
Beach Volley: per chi ama la sana competizione, e vuole divertirsi isieme agli amici, mantenendosi in forma, non c’è niente di meglio del beach volley, uno sport che richiede resistenza, agilità, forza, velocità e chi più ne ha più ne metta! Giocate insieme ai vostri amici tutti i giorni, e vedrete che riuscirete davvero a mantenervi in forma! Beach Soccer: esattamente come il beach volley, un altro sport da fare in spiaggia ideale per mantenersi in forma è senz’altro il beach soccer, un gioco che migliorerà la vostra velocità ed i vostri riflessi, e grazie al quale potrete davvero divertirvi ed allenarvi! La corsa o la camminata: questa attività sportiva può essere svolta sia insieme agli amici che da soli.

Correre – o anche camminare a passo moderato/svelto – in spiaggia al tramonto avrà un’azione a dir poco benefica non solo per il vostro corpo, ma anche per la vostra mente, provare per credere! Tennis in spiaggia: un altro sport divertente e al tempo stesso benefico per la vostra linea sarà indubbiamente il tennis da spiaggia, un incrocio fra la pallavolo e il tennis, ideale per divertirvi e fare sport insieme agli amici! Acquagym: per finire, se il mare è abbastanza calmo, potreste eseguire anche degli esercizi di acquagym, sfruttando quindi l’azione benefica dell’acqua, grazie alla quale potrete finalmente dire addio anche alla pelle a buccia d’arancia!
Non vi rimane a questo punto che scegliere lo sport che più vi piace ed allenarvi!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Succo d'arancia

Depressione? Scriviamoci su!

Leggi anche
  • esercizi a casa dopo il partoCome tornare in forma dopo il parto? 10 esercizi da fare a casa

    Dopo il parto, tornare in forma è l’obiettivo di tutte le neo mamme. Vediamo 10 esercizi da fare a casa per tornare in forma.

  • interno cosciaEsercizi interno coscia da fare sul divano

    Esercizi interno coscia, ecco come rassodare l’interno coscia direttamente sul divano.

  • esercizi kegelEsercizi di Kegel: si possono fare in gravidanza?

    Esercizi di Kegel, di cosa si tratta e si possono fare in gravidanza? Ecco svelata la risposta.

  • addominali sul divanoEsercizi addominali da fare sul divano

    L’attività fisica viene incontro anche ai più pigri. Ecco alcuni esercizi da fare comodamente sul divano per gli addominali.

Contentsads.com