Sport ; Rassodare ; Pancia

Eliminare la pancia non è facile, ma è comunque possibile! Ormai lo saprete bene, la dieta è senza dubbio molto importante per eliminare finalmente quei rotolini di troppo, ma senza un po’ di sano esercizio fisico, il rischio che si corre è quello di perdere chili, ma di avere comunque una pancia flaccida e cicciottella. Che fare dunque? Prima di stendervi a terra e cominciare a fare mille serie di addominali, il consiglio che vi diamo è quello di fare della sana attività aerobica.

Proprio questo tipo di attività sarà infatti molto utile per eliminare tante calorie e al tempo stesso per rassodare pancia, gambe, glutei e così via. Detto questo, la prima attività sportiva che vi consigliamo è dunque la camminata a passo moderato/svelto. 30 minuti al giorno di camminata basteranno per migliorare la vostra situazione.

Oltre alla camminata, anche la corsa (sul tappeto o ancor meglio all’aperto) sarà indubbiamente utile per rassodare ed eliminare la pancia. Fra gli sport consigliati troviamo inoltre la danza, o ancor meglio la zumba, uno sport che – come potete vedere nel video che vi proponiamo – richiede davvero tantissima energia ed entusiasmo, uno sport che vi permetterà di dimagrire e rassodare il vostro corpo divertendovi!

Il quarto sport utile per eliminare la pancia è lo spinning, anche questo capace non solo di migliorare in maniera evidente il vostro fisico, ma anche di farvi divertire in compagnia! Infine, per chi ama gli sport più “duri”, consigliamo anche la kickboxing, una disciplina che, per essere praticata al meglio, richiede che teniate contratti gli addominali.

Detto questo, non vi resta a questo punto che scegliere lo sport che preferite, e cominciare a dire finalmente addio alla vostra pancia!

Lascia un commento

Ronaldo dopato?

Mens Sana in Corpore Sano: dal 4 al 7 ottobre a Rovigo, il programma

Leggi anche
Contentsads.com