Star bene dentro e fuori con i The' verdi funzionali dell'Istituto Erboristico L'Angelica

Antistress, Snellente e Antiossidante: l’esclusivo tris di thè verdi che uniscono le straordinarie qualità del green tea ai benefici delle piante officinali

Conoscete le Tisane e gli infusi dell’Istituto Erboristico L’Angelica? Sicuramente si’, e allora oggi voglio presentarvi i nuovi ed esclusivi Thè Verdi Funzionali dell’Istituto Erboristico L’Angelica, gli unici che associano le proprietà tonificanti, antiossidanti e rilassanti del green tea ai benefici naturali delle piante officinali.

Si chiamano Snellente, Antiossidante e Antistress, tre prodotti per mantenersi in forma, combattere i radicali liberi, rilassarsi in modo dolce e piacersi dentro e fuori. Un vero e proprio elisir di benessere, ideale in ogni momento della giornata.

 Una linea davvero speciale creata per la bellezza e il benessere del corpo.

Le erbe di Matè e Damiana del Tè verde Snellente favoriscono infatti la tonicità dell’organismo e aiutano a restare in forma, mentre il Tè verde Antiossidante, con Bacche di Sambuco e Rooibos, grazie all’ azione antiossidante del tè verde, ritarda gli effetti dei radicali liberi e dell’invecchiamento.

Il tè verde Antistress regala invece piacevoli sensazioni di relax grazie al mix di Melissa e Passiflora.

Amatissima in Oriente, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie del tè verde è sempre più apprezzata anche in Occidente, grazie alle mille proprietà dell’antichissima pianta.

Considerata una vera e propria miniera di polifenoli, la sua assunzione regolare apporta numerosi benefici su tutto l’organismo: è infatti un potente antiossidante dall’effetto anti-age, perché aiuta a contrastare i radicali liberi e inoltre stimola il metabolismo, grazie al contenuto di caffeina.

Le vendite, aumentate del 38% negli ultimi 3 anni, confermano il grande successo che i Tè verdi riscuotono.

Inoltre non dimenticate che il the’ verde e’ un potente bruciagrassi, nell’ambito di un’alimentazione corretta. Bastano infatti tre tazze al girono della preziosa bevanda per circa tre settimane per ottenere benefici

Se poi il the verde e’ miscelato sapientemente con infusi che ne potenziano l’efficacia, ecco che la scelta cade sui the verdi funzionali. Ad ognuno il suo allora!

Ecco i nuovi Tè Verdi Funzionali in ogni loro caratteristica:

– Il Tè verde Snellente, assunto nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un costante esercizio fisico, può favorire gli effetti delle diete ipocaloriche coadiuvando la riduzione del peso favorendo l’eliminazione  dei liquidi in eccesso.

I ricercatori dell’Istituto erboristico L’Angelica hanno selezionato una preziosa miscela di piante officinali: il tè verde, pianta dalle note virtù antiossidanti, in sinergia con Matè e Damiana, favorisce il metabolismo e il drenaggio  dei liquidi corporei, regalando anche un benefico effetto tonico utile quando si seguono diete ipocaloriche che a volte possono causare sensazioni in indebolimento e stanchezza fisica.

–  Il Tè verde Antiossidante è un’armoniosa miscela di erbe selezionate per svolgere una naturale azione antiossidante. Il tè verde, grazie alla presenza dei polifenoli, aiuta a proteggere l’organismo dai dannosi effetti dei radicali liberi e a contrastare i processi di invecchiamento cellulare. Arricchiscono la formulazione, due piante note per le loro proprietà antiossidanti: le bacche di Sambuco e il Rooibos, meglio noto come “tè rosso”, che regalano alla bevanda un gusto caratteristico e intenso.

– Il Tè verde Antistress è una miscela di erbe selezionate per svolgere una naturale azione distensiva. I ricercatori de L’Istituto Erboristico l’Angelica hanno associato alle virtù antiossidanti del tè verde l’azione benefica di altre piante note per il loro effetto rilassante: Melissa e Passiflora, utili per contrastare i momenti di stanchezza e stress accumulati durante le giornate dense di impegni, regalano una dolce pausa di relax.

Prezzo al pubblico: 2,45€ confezione da 20 filtri

 

 

Lascia un commento

Campioni del Mondo! Commento tecnico alla tabella

Crampo dello scrittore, un problema che parte dal cervello?

Leggi anche
Contentsads.com