Steve Jobs malattia: si curò con la medicina alternativa

Steve Jobs avrebbe tentato prima la strada delle terapie alternative e poi l’intervento chirurgico che, se fatto per tempo, gli avrebbe salvato la vita.

Sono trascorse poche settimane dalla morte di Steve Jobs, la cui biografia rivela un dettaglio importante relativo alla malattia che gli è stata letale.

Sembrerebbe, infatti, che il fondatore di Apple, una volta scoperto di essere ammalato di tumore al pancreas, abbia ritardato di sei mesi l’intervento chirurgico che gli avrebbe salvato la vita.

Ramzi Amri, oncologo di fama mondiale di Harvard, spiega:

“Il tumore di  non era dei più pericolosi. Se avesse seguito le giuste cure, sarebbe ancora vivo. Jobs sarebbe ancora vivo se avesse accettato di seguire le cure tradizionali invece di provare con i rimedi della medicina alternativa per il cancro al pancreas”.

Il medico ha aggiunto:

“Se chirurgicamente rimosso, la prognosi per questo tipo di tumore è incoraggiante”.

Come rivela il suo biografo Walter Isaacsons, Jobs avrebbe prima provato con la dieta, con gli spiritualisti e il macrobiotico e solo dopo sei mesi si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico presso la Stantford University Medical Center di Palo Alto.  

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I giovani per i giovani d'Abruzzo: collabora anche tu alla ricostruzione

Lavoro e passione, un amore a rischio default

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media