Notizie.it logo

Strategie anti-aging per la mente e per il corpo

Strategie anti-aging per la mente e per il corpo

"Invecchiamo prima perché siamo troppo infiammati…" – oltre a essere una grande verità, questo è il titolo dell'intervento che la dott.ssa Debora Cantarutti, nutrizionista, illustrerà al pubblico della rassegna Sapere. Il Sapore del Sapere oggi pomeriggio dalle 15 alle 18 presso il Best Western Milton Hotel in via Butti 9 a Milano. Il convegno, "Strategie anti-aging per la mente e per il corpo: le nuove frontiere della Nutrizione Primordiale"  vede la collaborazione di Nutrigea, la casa produttrice della famosa Alga Klamath. E di alga klamath si parlerà nella relazione del dott. Stefano Scoglio, Direttore del Centro
Ricerche Nutriterapiche Urbino: "Disturbi dell’umore, lo stress e la mancanza di energia: le potenti proprietà neuromodulatorie e neuroprotettive del nuovo estratto da microalga Klamath".

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria. Per assicurarvi il posto chiamate il numero 02 66114397 o inviate un'e-mail a: info@saporedelsapere.it oppure segreteria@saporedelsapere.it.

Buon week-end a tutti!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.