Tonno Nostromo Basso in Sale, una marcia in più contro cellulite e ritenzione idrica

Torna l’allarme cellulite. L’estate è ormai alle porte, e a tutte noi sarà capitato di osservare attentamente le nostre gambe, notando magari qualche buchettino di troppo. Di cosa si tratta? Purtroppo è proprio cellulite! Ormai da sempre le donne combattono contro questo antiestetico inestetismo, provocato principalmente dalla ritenzione idrica. Ma cosa provoca la ritenzione idrica? Una delle primissime cause, è senza dubbio una dieta poco equilibrata, associata a delle cattive abitudini e a uno stile di vita poco sano. 

Per combatterla, sarà dunque necessario mettersi all’opera, svolgere attività fisica, migliorare le nostre abitudini, e fare attenzione a ciò che mangiamo. Per quanto riguarda la dieta, uno dei primi passi da compiere per combattere ritenzione idrica e cellulite è senza dubbio quello di moderare l’assunzione di sale a tavola. Infatti, solo in Italia è stato stimato un consumo medio di 10 grammi di sale da cucina al giorno, nonostante gli esperti ne consiglino solamente 6 grammi giornalieri.

Ma come fare a diminuire l’assunzione di sale? Spesso gli alimenti che più comunemente troviamo sulle nostre tavole contengono già naturalmente il sale, ma a venirci incontro potrebbe essere un nuovo prodotto, ovvero il Tonno Nostromo Basso in Sale, un piatto ideale in vista della bella stagione, disponibile in due varianti, all’Olio Extravergine di Oliva e al Naturale.

Oltre a essere un alimento fresco e genuino, grazie alla presenza degli Omega 3, delle proteine, delle vitamine del gruppo B (B3 e B12), della vitamina D3 e dei sali minerali, il Tonno Nostromo Basso in Sale pensa anche alla linea, in quanto privo di qualsiasi aggiunta di sale, senza però rinunciare a tutto il gusto del tonno di alta qualità!

Il Tonno Nostromo Basso in Sale contiene, infatti, l’80% in meno di sale rispetto alla normale confezione di Tonno Nostromo, e ciò lo rende un prodotto particolarmente indicato per tutti coloro che tengono al benessere del proprio organismo, e anche alla propria bellezza. Insomma, si tratta senza dubbio di una scelta sana e nutriente. E per i fan di Nostromo, su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale! Un motivo in più per provare Nostromo Basso in Sale. Non vi resta che scoprire tutti i dettagli!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nostromo S.p.a.

Lascia un commento

Il Riscaldamento Generale

SOS Influenza suina

Leggi anche
Contentsads.com