Torsioni busto addominali ; Allenamento

Il vostro obiettivo è quello di scolpire l’addome ed avere finalmente un vitino da vespa? Per farlo, oltre a mangiare in maniera sana e corretta, ed oltre a fare una buona attività aerobica, sarà senza dubbio molto utile eseguire degli esercizi specifici, in particolar modo le torsioni al busto e gli esercizi addominali, ideali per avere una pancia piatta ed una vita invidiabile! Ma detto questo, quali saranno dunque gli esercizi addominali migliori per raggiungere il nostro obiettivo?

Eccone cinque che potrete inserire nel vostro programma di allenamento, per ottenere finalmente gli effetti desiderati!
Esercizio 1: mettetevi in posizione eretta, gambe leggermente divaricate e ginocchia piegate, schiena dritta e mani dietro la nuca.

Ruotate il busto verso destra e poi verso sinistra, eseguire 30 rotazioni per 3 serie. Esercizio 2: mettetevi in posizione supina, braccia lungo i fianchi e mani a terra. Le gambe dovranno essere piegate. Quindi, sollevate il bacino dal pavimento e portatelo il più possibile vicino allo sterno, portando le ginocchia verso il petto. Tornate alla posizione di partenza e ripetete l’esercizio. Esercizio 3: mettetevi a terra con le gambe sollevate (anche poggiate ad uno sgabello).

Portate le mani sulla nuca e mantenete i gomiti aperti verso fuori. Quindi, lasciando che una spalla rimanga in basso, sollevate l’altra portandola verso il ginocchio opposto. Riportate la spalla verso il basso (senza però poggiare a terra) ed eseguite il movimento dall’altra parte. Esercizio 4: mettetevi a terra in posizione supina, quindi avvicinate contemporaneamente il torace e il bacino, portando le ginocchia verso il petto. Tornate alla posizione di partenza e ripetete il movimento.

Esercizio 5: infine, mettetevi seduti a terra mantenendovi in equilibrio sul bacino. Le gambe dovranno essere piegate e leggermente sollevate, le braccia piegate e rivolte verso l’alto. A questo punto, ruotate il torace a destra, tornate alla posizione centrale e ruotatelo verso sinistra. Ripetete il movimento.
Per il momento è tutto, per cui non vi rimane che eseguire questi esercizi addominali! Buon allenamento!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pidocchi rimedi naturali: Puressentiel, il nostro test

La dieta povera di colesterolo per restare in forma

Leggi anche
Contents.media