Tra olimpionici o paralimpionici l'atleta migliore sceglilo tu!

La fine dell’anno si avvicina ed è tempo di tirare le somme anche per lo sport. Chi è stato lo sportivo che si è distinto di più per i suoi risultati? Chi ha mostrato più carisma ed è riuscito ad entrare nei nostri cuori? In altre parole, chi può fregiarsi del titolo di Atleta del 2008?

Giornali, siti e riviste online in questi giorni stanno proponendo le loro liste di eleggibili. Al solito calciatori e motociclisti spopolano, anche perché sono volti più noti che impariamo ad amare volente o nolente. Nell’anno delle Olimpiadi però ci si aspetterebbe una maggiore se non proprio esclusiva presenza di atleti dei cosiddetti “sport minori”. Purtroppo nemmeno quest’anno gli atleti vincitori di una o più medaglie olimpiche la fanno da padrone e poi basta che compaia un calciatore ed eccolo balzare ai vertici della classifica.
Per evitare che gli atleti di Pechino vengano relegati agli ultimi posti anche nel loro anno, Massimo Brignolo blogger di Olimpiadi, ha voluto lanciare il suo sondaggio dove non compare nemmeno un atleta che non sia reduce dall’avventura cinese.

Inoltre, in linea col scelta di dare la stessa importanza a Olimpiadi e Paralimpiadi fatta da me, Massimo e tutta Blogosfere questa estate, nella lista del blog Olimpiadi troverete anche gli atleti paralimpici. Per sapere chi sono e soprattutto per votarli, basta leggere il post di Massimo. E se poi volete sapere come sta andando il sondaggio, basta cliccare su “View Results” in qualsiasi momento.

Quindi votate, votate, votate e che vinca davvero il migliore!

Lascia un commento

Referendum 12-13 giugno: come si vota

Le verdure drenanti utili per sgonfiare la pancia e i fianchi

Leggi anche
Contentsads.com