Tutorial di cosmesi naturale: maschera latte e miele

Quanti ricordi e quanto relax in una tazza di latte caldo con il miele! Un'accoppiata vincente che però è da evitare in caso di catarro e raffreddore perché non farebbe che aumentare la congestione. Con il latte freddo, meglio se intero, e il miele possiamo, però, ottenere una maschera idratante ed emolliente da tenere in posa per una ventina di minuti.

La consiglio per questo inizio di primavera, per i primi venti e i primi soli. Vi lascio, al solito, alla visione del nostro tutorial cogliendo l'occasione per augurarvi un fantastico week-end!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuoi ristrutturare la tua casa? Fallo con il Feng-Shui (video)

I sintomi dell'intestino irritabile e la dieta con i cibi più indicati

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com